Bene bene grazie. Settimana scorsa ho preso un brutto spavento, avevo un dolore forte tipo mestruo e sentivo spingere. Sono andata di corsa al P.S. era la bambina podalica che dava dei calci assurdi verso giù :wacko:
Ciao mirtilla io ho fatto la locale ma la flabo te la fanno lo stesso, io ho chiesto di cosa fosse e mi hanno detto che era antibiotico perché comunque era un intervento. Penso che nella stessa flabo ti mettano la anestesia. In bocca al lupo per settembre :bye:
Ciao ragazze, ho con me tutti gli ultimi esami. Il Dott. Bozz mi ha detto di spedire tutto via fax. È possibile consegnarli anche a mano secondo voi in reparto? Ne approfitterei quando vado a ritirare l’ ultimo.
Perche’ ho fatto le visite col Dot Bozzetti ma sei vai da Bertoli velocizzi un po’… purtroppo ha ricevuto mio marito la chiamata del centro e nn ricorda piu’ la dicitura da mettere sulla richiesta.
<p style=”text-align: left;”> :bye: Ciao ragazze,ho da ritirare il protocollo il 20 ma ho dimenticato la dicitura che devo far scrivere dal medico di base sulla richiesta, voi la ricordate? Sono una fuori regione, o sarebbe meglio chiamare?</p>
<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze,ho da ritirare il protocollo il 20 ma ho dimenticato la dicitura che devo far scrivere dal medico di base sulla richiesta, voi la ricordate? Sono una fuori regione, o sarebbe meglio chiamare?</p>
Esatto confermo quanto detto da Lola. Ti pungono le sue ovaie e sento fastidio sopportabile…. io ho preferito fare la locale e credo che anche al secondo tentativo farò questa.
<p style=”text-align: left;”>Con la sedazione non ti rendi conto neanche che sei sotto effetto di medicinali. In sala operatoria ti fanno l’anestesia locale e aspettano che ti faccia effetto 5 minuti. Tu senti un grande fastidio però tutto soportabile, c’è una infermiera che se ti vede in difficoltà ti dà supporto il problema è il giorno dopo che senti un dolore come quello di ciclo.</p>