Ciao a tutte sono giorni e giorni che leggo questo forum, perché da aprile ho iniziato il mio percorso con Bertoli consigliato da un amica che è riuscita ad avere la sua bambina.. ho letto tante storie e tanto dolore e mi è dispiaciuto tantissimo nel leggere in quante siamo..
Mi presento spero di essere una futura mamma sono di Verona anche se per un po’ lo sono stata ho 34 anni mentre il mio compagno ne ha 29 abbiamo avuto una biochimica finita alle 5a settimana e dopo due mesi abbiamo concepito di nuovo la gravidanza sembrava andare bene ma alla 10 settimana ho questa sensazione strana e vado in PS e scopro che tutto si è fermato alla 9a settimana, non credevo di poter provare questo dolore, ho subito un raschiamento da quel momento in poi circa 3 anni fa non sono più riuscita a restare incinta.. ho fatto 3 mesi di stimolazione con la clinica tethys con rapporti mirati , ma nulla la seconda stimolazione ho dovuto sospendere perché avevo prodotto addirittura 9 follicoli totali. Io ho un ahm 1.66 basso per le donne con la mia età il mio compagno ha uno spermiogramma nella norma
Quindi per arrivare al punto ad aprile conosciamo Bertoli un personaggio particolare ma ci è piaciuto subito abbiamo iniziato a fare esami e a giugno ci è stato consegnato il protocollo che inizierò la settimana prossima con l’arrivo del ciclo
Elonva orgalututran gonal f e ovitrelle
Non ne abbiamo parlato con nessuno e avevo bisogno di poterlo condividere.. vi ringrazio per l’attenzione un abbraccio alle ragazze che ci sono riuscite che è come se vi conoscessi e a chi come me ancora sogna e lotta ❤️