Io ho fatto solo uno. Dipende da come sono grandi gli ovuli e se l’endometrio è a posto. Do un piccolo consiglio che forse vi può aiutare a risparmiare qualche minuto, se siete accompagnate il giorno del monitoraggio è meglio che una persona vada al Cup che apre alle 8 ma la coda fuori é bella lunga e voi prima andate a fare il prelievo e dopo gli raggiungete al Cup per pagare la ecografia così dopo andate in reparto insieme, loro chiamano in ordine di arrivo così risparmiate un po’ di tempo.
Ciao Tina e benvenuta. Anch’io sono di Verona e anch’io ho fatto tutte le visite con Bozzetti. Dall’operazione di mio marito per congelare gli spermatozoi,a giugno 2018, sono passati circa due mesi, cioè poco dopo ferragosto mi hanno chiamato per dirmi di andare lì i primi di settembre,e lì mi hanno dato il protocollo che ho iniziato poco dopo. A metà novembre ho fatto il transfer. Quindi passano circa 2 mesi da quando ti spiegano le punture da fare e tutto il resto… poi non so se è così per tutte.
Furtado tu sei con Bert ed è tutto diverso ti dà lui stesso il protocollo in mano e ti dice quando cominciare invece con Boz ti chiama il centro per il ritiro del protocollo.
Io ho detto che dovevo fare un piccolo intervento al collo del utero che poi non è falso e che più o meno era in quel periodo, il giorno del monitoraggio ho detto che era il prericovero, lì ho saputo il giorno del pick up e ho avvertito al lavoro. Poi sono andata dalla mia dottoressa che mi ha dato la malattia.
Quindi Lola, sarebbero circa un paio di mesI da ora x avere il protocollo e di li un altro paio per programmare l’inizio? Volevo anche chiedere come vi siete regolate con lala malattia, vorrei farei in modo di nn far sapere a tutti gli affari miei, visto che lavoro in un posto piccolino… Come vi siete regolate? E scusatemi x le tante domande!
Calcola più o meno 4 mesi e non preoccuparti per il lavoro perché dopo che hai in mano il protocollo hai tempo de avvisare, più o meno 2 mesi. Questi sono tempi relativi che ho letto qua e là.
Grazie @Lola! Veramente proprio stamani ho inviato fax con gli ultimi esami e poi ho chiamato chiedendo se fosse tutto arrivato piu’ per il Protocollo e la tipa al tel mi ha risposto che posso moo passare dei mesi. Non ho insistito… semmai tra qualche giorno richiamo e spero di sapere meglio, anche per organizzarsi col lavoro. Grazie mille!
<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze sono nuova e sto disperatamente cercando info. Ho concluso la sfilza di esami richiesta dal Dot Bozzetti. Sapete quanto tempo passera’ x la ricevere la chiamata x consegna Protocollo? Ed in quella occasione, mi diranno anche quando cominciare? Grazie a chi rispondera’!</p>
Più o meno 3 mesi. Devi chiamare Bert e lui vede cosa deve cambiare nel protocollo. Pensa che é stato un ciclo come un altro che non è andata neanche questo. Non só quanto posso esserti di aiuto però quando il mondo ti butta a terra rialzate sempre più forte vedrai che dopo impariamo a camminare.