Eccomi sono sempre strega87. Non riuscivo più ad entrare, ho resettato la password, non so cosa ho combinato ed ora mi trovo un nick diverso.
@pimpi sono davvero felice per te. Non scrivevo mai ma leggevo qui già da un po’ e so delle tue disavventure e dei tuoi dolori. Meriti davvero questa gioia <3
@Ilary confermo che a parte spermiogramma si possono fare ovunque le altre analisi. Gli esami da fare cambiano da persona a persona. Io in questo anno di ricerca avevo già fatto un po’ di tutto quindi devo solo rifare emocromo, quelle infettivologiche che devono essere degli ultimi 3 mesi (o 6? non mi ricordo più), e quelle per la coagulazione del sangue, ma non so se le fanno fare a tutte o solo a chi come me ha la mutazione mthfr.
A questo punto rifaccio anche pap test tra una settima e spero che sia tutto pronto il prima possibile per fare la terza visita.
Mi pare di aver capito che alla terza visita danno il protocollo e mettono in lista, giusto? Io ho fatto tutto con ssn, quanto sarà lunga la lista d’attesa?
Perchè se servisse ad anticipare un po’ i tempi la terza visita la farei anche a pagamento eventualmente.
Non mi è ben chiaro se per chi va col ssn c’è da attendere giusto qualche settimana in più o molti mesi in più. Grazie a chi saprà consigliarmi.