Ciao ragazze ci tengo anche io a riportare la mia esperienza, ho fatto due tentativi a Mantova non andati a buon fine, mi sono quindi rivolta al Genera di Marostica e al primo colpo sono rimasta incinta e ora ho tra le braccia il mio miracolo. Nel nostro caso il problema era maschile. Avrei tanto voluto che mi avessero parlato subito di questo centro. Non dico che Mantova non sia un buon centro ma purtroppo non sono all’avanguardia. Nel nostro caso ciò che ha fatto la differenza è stato senz’altro la qualità del laboratorio (hanno incubatori time laps di ultima generazione e un team di biologi molto preparati), il transfer da blastociste congelata e quindi transfer non subito dopo la stimolazione e analisi genetica preimpianto che ci ha permesso di individuare l’embrione sano scartando quelli non sani. Ora ne abbiamo altri due di congelati se volessimo provare x il secondo. Provate a Mantova ma se al secondo o terzo tentativo non va affidatevi a centri più aggiornati e scrupolosi. Per non parlare poi che a Marostica sei seguito in tutto il percorso, ti danno il loro numero whatsapp e rispondono sempre. Lottare e cambiate centro se non vi sentite sicure al 100%. In bocca al lupo a tutte