Benvenute Laura e Meri.
la mia impressione sul centro è buona: sono attenti, scrupolosi e gentili. Io mi lamento solo della loro scarsa gestione con l’eventi covid e nello specifico intendo dei soldi in più che ci hanno richiesto x lo scongelamento obbligato dalle circostanze ( mi sono anche informata con chi è comletente e so che sono soldi che non avrebbero dovuto chiedere).. ma questo è un discorso a parte che esula con la loro professionalità medica.
io sono seguita da guglielmino e non credo di aver speso di più che con altri medici. È vero che poi le varie ecografie sono eseguite da altre dottoresse (spesso diverse) ma è lui che monitora i valori essendo io una sua paziente e dovrebbe farmi lui il transfer.
in ogni caso ho trovato anche altre dottoresse bravisisme, una tra queste la liprino.
non credo ci siano differenze di costo tra i vari medici.. se c’è magari sarà di poco (ad esempio ci sono medici che hanno studi loro e che si appoggiano anche al centro Hera, tipo mousavì). Alla fine non lo trovo tanto strano.
Laura comunque ogni dinna con cui parlerai ti dirà cose positive o negative su ogni medico o centro. Io prima di scegliere cercavo imformazioni un po su diversi centri e trovavo sempre parei discorsanti su ciascun centro. Quindi il mio consiglio è: inizia e poi tu stessa valuti. Di certo sei in uno dei centri più importanti di catania