- Questo topic ha 11,933 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi, 3 settimane fa da Ori.
-
BillyPartecipanteBuongiorno acqua19, io le faccio in un piccolo laboratorio di Trappeto che è convenzionato.ma credo che anche centri come Laborgen, paravizzini etc Siano convenzionati
Acqua19PartecipanteRagazze buongiorno sapete indicarmi a ct un laboratorio analisi convenzionato per le infettive?
BillyPartecipanteGiada come stai? Intanto auguri per tua mamma, spero tutto ok.
Nina forza! Sono contenta che il PIck up sia andato bene, hai visto che alla fine si fa una bella dormitina? Per le punture: non fanno male quando le inietti, stai tranquilla… Fanno un po’ male l’indomani, ma se scaldi bene la fiala e massaggi la pomata allevi un po’… Nulla di insopportabile. Anche io sono una gran fifona per le punture. Già il fatto che non faccia male quando viene iniettata è una gran cosa.
Missi hai deciso di riprendere? Ti abbraccio anche io.
Speranzosa meno male tutto ok col piano terapeudico! Al preanalogo fai solo eco e ti spiegano come prendere i primi farmaci: nel tuo caso credo solo suprefact e adudo folico credo x ora.
Vedo che siete tante in procinto di fare transfer, pick up e addirittura beta.❤️ Un abbraccio a tutte
Cricri Che bello sapere di una gravidanza così serena! Quanto ti manca tesoro?
GiadaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NinaStai tranquilla. Pensa che io ho la fobia delle punture ma in un modo esagerato…per la prima di prontogest mi sono talmente presa di panico che mi è scesa la pressione 😂 oggi le faccio come se niente fosse

NinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaOh Giada menomale😅 sentivo di dolori atroci e mi ero già preparata alle pene dell’inferno. Domani le inizio anche io e ti so dire🙈
NinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinIn effetti non capisco…sicuramente dipenderà da qualche parametro altrimenti non avrebbe senso questa differenza. Che dire speriamo bene🤞
Speranzosa sono contenta tu abbia risolto😊
GiadaPartecipanteCiao ragazze, oggi giornata un po’ stressante perché mia mamma è stata operata e non sono stata molto presente…faccio un grosso in bocca al lupo a chi ha fatto il pick up, chi è già in cova e chi sta iniziando il percorso, sperando che presto il nostro sogno si realizzi…per chi deve iniziare il prontogest posso dirvi che io ho già fatto 14 iniezioni e pensavo peggio o forse perché mi sono abituata al dolore, fa un po’ male la parte dove fai l’iniezione però molto sopportabile, non è così esagerato devo dire. Io riscaldo 5 minuti la fiala tra le mani, e massaggio un bel po dopo la puntura così evito rigonfiamenti e passo la crema ematonil così non divento nera, la devi iniettare molto lentamente

AnonimoInattivoUn’altra domanda, io settimana prossima vado a fare il.pre analogo… Oltre l’eco Interna , mi faranno prelievi?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto NinaTutto risolto, ho prenotato nell’altra farmacia… Meno male che ho chiesto a voi ,😌
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto GinIo pure avrò il crinone, mentre una mia amica che sta iniziando la tecnica uguale alla mia ha gli stessi farmaci ma ha il prontogest. Forse ma molto forse potrebbe dipendere dalle analisi che abbiamo fatto nella fase diagnostica???magari noi abbiamo una buona riserva di progesterone. Non so, ma chiederò
GinPartecipanteMi dispiace per queste punture di prontogest, io ho il crinone gel 😰😰 non capisco perché tutta questa differenza, chi le punture chi un semplicissimo gel
Non mollare mai
GinPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NinaSi infatti ho chiesto perché nel bigliettino c’era scritto per due sere e mi sono confusa se era a partire da sabato o da domenica, comunque stamattina quando mi hanno chiamato ho chiesto loro, e non ne devo prendere più
Non mollare mai
NinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi si anche per me è stato lo stesso, considera che solo quello ho prenotato in un altra farmacia.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto NinaGrazie mille, il problema solo con meropur .gli altri scatoli sn stati prenotati velocemente
NinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi a me la stessa cosa anche se non ricordo quale dei due ma anche io avevo avuto problemi con il piano terapeutico, in farmacia dicevano che c’era un errore nella prescrizione del centro. Ho chiamato al centro e invece era tutto ok, mi hanno detto che non ero la prima che segnalava il problema ma che era un problema di aggiornamento di programma della farmacia e mi hanno consigliato di cambiarla. In effetti cosi ho fatto e in un altra farmacia ho risolto il problema, anche loro mi spiegavano che era un problema di piattaforma. Prova a vedere se cambiando farmacia riesci.
AnonimoInattivoRagazze sn stata in farmacia con lista e piano terapeutico per i farmaci. Allora , il gonalf penna e’ riuscita a prenotarlo , ma il meropur no. Dice che c’è un incongruenza tra piano e ricetta medica, nonostante sn state riportate le medesime diciture codici ecc, a qualcuna di voi e’ successo?
NinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MissiGrazie Missi, si anche l’infermiera oggi mi ha spiegato dei piccoli trucchetti come ad esempio scaldare la fiala tra le mani, anche se mi ha detto che non saranno miracolosi😅 e vabbè pazienza supereremo anche questa spero🙈 dovrò farle a tempo indeterminato per il momento😰
MissiPartecipanteRagazze, io sono praticamente nuova, ho fatto qualche domanda sul centro tempo fa, ma dopo la mia ultima batosta ho voluto allontanarmi qualche giorno da tutto. Non ho letto tutti i messaggi, ma mi auguro che a voi stia andando tutto bene. E spero di leggere di tanti risultati positivi. 🤞🏻🤞🏻🍀🍀
MissiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NinaCiao Nina.
Intanto tanti 🤞🏻🤞🏻🤞🏻per questi 8 ovetti.
Per il prontogest, io scaldavo la fiala 2/3 minuti tra le mani o addirittura nella borsa dell’acqua calda😅 e in farmacia mi hanno suggerito degli aghi più grossi. Devo dire che rispetto alla prima volta, ho avuto meno lividi e fastidi. Certo dipende pure da quante ne dovrai fare.
NinaPartecipanteAh Gin ho letto che chiedevi per l’antibiotico, anche a me lo hanno dato per due sere, quindi stasera e domani oltre quello preso ieri. E da domani devo iniziare punture di prontogest che so che fanno malissimo🙈
NinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinCiao Gin😍 dai allora che sta andando bene💪💪💪 ora la mia ansia inizia per questo🙈
8 ovetti prelevati tutti fecondabili🤞🤞🤞 ora non ci resta che sperare.
Mi chiameranno mercoledì per darmi notizie.
Comunque avevate ragione è stato molto più semplice di quanto pensassi, una bella dormita e via😅
Adesso un po’ di riposo, anche se sto benissimo, e prego per me e anche per voi😘❤
GinPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChicchiChicchi ciao stamattina mi hanno chiamata e mi hanno detto che ci risentiamo per domani in quanto sono in coltura, ero convinta di andare oggi, ma a quanto pare non c’è la necessità di trasferire subito e quindi aspettiamo cosa dicono domani..
Ninaaaaa dai che il grosso è passato😍😍😍😍 ora si che siamo nella stessa barca, tutte e due in attesa di questo transfer, chi lo sa magari ci becchiamo, t’immagini? Quanti ovetti ti hanno prelevato?
Ragazze credetemi siete il mio pensiero costante, appena posso vi leggo e vi scrivo sempre, mi auguro per tutte quelle che aspettate le beta che siano positive e vi regalino il vostro/nostro sogno, so come ci si sente, e se prima potevo solo immaginarlo adesso che ci sono dentro capisco ancor di più l’importanza e la delicatezza di questo momento…vi abbraccio forte ❤Non mollare mai
AlessiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Penelope84Come stai tu Penelope?❤️
È arrivato il ciclo? Ti hanno già proposto cosa fare?
Penelope84PartecipanteTanti incroci di dita per voi ragazze
ChicchiPartecipanteFortuna20 e Speranzosa state tranquille, all’inizio sembra tutto complicato ma poi le cose sono più semplici di quanto sembrano (intendo i medicinali e gli appuntamenti per i monitoraggi ecc)… concentratevi su una cosa alla volta, un passo dopo l’altro e vedrete che andrà tutto benissimo!!
Nina sono contenta che sia andato tutto bene, adesso stai un po’a riposo e bevi tanto, anche a me avevano consigliato di mangiare soprattutto proteine, verdura e cereali integrali e soprattutto fatti coccolare 😘
Alessia e tutte le altre grazie mille per il supporto, sì il 24 farò le beta e vediamo se la mia blastina è rimasta con me!!! Da una parte non vedo l’ora di saperlo e dall’altra sono talmente terrorizzata da non volerlo sapere… è la sensazione più strana provata nella vita!