Buongiorno ragazze, Regina non so se ci siamo incontrate… Hai fatto il prelievo? Io ho fatto l’eco ed il prelievo e domani sera comincerò le punture. Lunedì tornerò in centro per gli altri monitoraggi e prelevi. Un abbraccio a tutte voi :rose:
Artemisia cambia medico….!ci vuole un ora per cambiare medico di famiglia! Non c è nessuna storia da fare tu hai i fogli i protocolli e i piani terapeutici del centro con tutti i nomi e num dell’ ordine di tutti i medici del centro se vuole essere rassicurato dille di telefonare al centro. I medici di famiglia sono diventati degli incompetenti e bravi a dire ‘ e non è che possiamo prescrivere tutte queste medicine” se nn servono neanche a quello e le medicine e gli esami che passa il sistema sanitario ce li devono fare pagare nn servono a nulla!!
Trust siamo vicine noi… Io dovrò andare domani per monitoraggio, non so se mi rifanno il prelievo. Spero che domani mi diranno quando dovrò fare pick up 🤞 oggi sono al 4° giorno di stimolazione.
Si Ro, siamo vicine! Certo sicuramente farai entrambe le cose. Fammi sapere se Lunedì dovrai ritornare a fare eco e prelievo, anche se non penso perché stai facendo protocollo lungo.
Per quanto mi riguarda ho appena fatto l’elettrocardiogramma, per ora ho finito gli accertamenti. :yahoo:
Ma credo che entro Lunedì farò pick up? Bohhh…. Anche perché il ciclo lo aspetto il 3 agosto. Non penso che mi fanno venire il ciclo di nuovo :scratch:
<p style=”text-align: center;”>Ro quindi hai cominciato lo scorso mese il protocollo? Io credo che entro il weekend prox o al max Lunedì 3 faró pickup… Come stai con le stimolazioni? Spero tutto ok. 👍🏻 :heart:</p>
<p style=”text-align: left;”>Si ho iniziato il 21° giorno di ciclo. È diverso dal protocollo corto. Perché poi ho aspettato altre 2 settimane per fare eco e prelievo. Nel frattempo ho fatto le punture decapeptyl e solo sabato ho iniziato stimolazione. Si perde un mese pieno con il protocollo lungo. È snervante :negative: infatti ho un ansia… Non vedo l’ora di finire, speriamo che va tutto bene 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏</p>
Con la stimolazione sto bene, fin ora nessun fastidio. L’unica cosa è che ho i capillari fragili ultimamente, sono piena di lividi tra le analisi che ho fatto e tra le punture… Non so se è causa di cortisone o delle punture boh… :unsure: vi è mai capitato a qualcuno di voi ragazze?
Ciao Ro, per il pickup credo dipenda sempre dalle dimensioni degli ovociti prodotti…per quanto riguarda la fragilità capillare a me è capitato soprattutto con le punture di prontogest…in bocca al lupo Regina!
il mio medico voleva sapere chi era il medico, il codice del medico e poi ogni ricetta ne sbaglia una… Non condivide le mie scelte e l’ho capito ma sono veramente stanca! Mi sa che veramente mi conviene cambiare ogni volta che c vado torno avvilita!