Bb sono felicissima per te! Bellissime notizie finalmente che ci rincuorano e ci fanno sperare ❤️❤️❤️
In bocca al lupo ad Artemisia per l’isteroscopia.
Speranzosa io ho avuto qualche perdita di sangue scuro nei giorni a seguire ma man mano sempre meno… non è che ti sta arrivando il ciclo?
Il ciclo dovrebbe arrivare domenica, ma ste perdite c sn da sabato mescolate a fili di sangue. Sn fastidiose. Ma non ho nessun sintomo di ciclo seno gonfio o i vari brufoli. I questo mese abbiamo avuto 1 solo rapporto non protetto 4 gg prima del periodo fertile. :unsure:
A me con l’isteroscopia il ciclo è anticipato, non so se dipenda proprio da essa ma posso dirti che mi è arrivato dopo 22 giorni, di solito ho un ciclo di 24/25. Possibilmente il ciclo ti sta arrivando… tu per sicurezza chiama al centro così sapranno spiegarti. 😉
Hai preso l’antibiotico, i fermenti lattici e le lavande? Intanto chiama e vedi cosa ti dicono… stai tranquilla, probabilmente è solo l’arrivo in anticipo del ciclo
Che meraviglia Bb!! Saranno sicuramente in 2!!! Questi sì che sono bellissime notizie che infondono un senso di positività e di coraggio anche a noi….buona fortuna per i prossimi controlli e un abbraccio particolare a Fraffa per domani😉
Speranzosa, dopo l’isteroscopia è successo anche a me di avere perdite che sono continuate poi nei giorni successivi praticamente fino all’arrivo del ciclo, la dott.ssa Liprino quella volta mi disse che poteva capitare…era normale, quindi stai serena.