- Questo topic ha 11,934 risposte, 221 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 ore, 48 minuti fa da Vivi.
-
Vittoria21💚PartecipanteBuon pomeriggio ragazze! Vi faccio i miei super in bocca a lupo a chi a breve ricomincia! Billy mi raccomando stai serena e sii positiva 💪 sono sicura che presto ci darai una bella notizia. Buona cova a chi sta x fare transfer 😍
Regina e Bb fateci sapere non appena nascono questi 3 bimbi che saranno i primi del 2021 su questa chatt 😍
Io oggi ho fatto l’ecografia del 3 trimestre, la mia piccola cresce e sta bene! Prossima visita a marzo dove apriremo direttamente la cartella in ospedale per il parto , ormai manca poco anche x me.
Ragazze non smettete mai di crederci ❤ arriveranno questi momenti magici anche x voi. A me hanno fatto transfer in seconda giornata ed ero molto giù quel giorno, perché ho avuto solo brutte notizie dalla biologa prima del transfer, non mi aveva dato molte speranze, molte di voi si ricorderanno,visto le ci sentivamo sempre.. e invece eccomi qui all’ottavo mese di gravidanza 😍
Non mollate mai💪 un abbraccio e buona fortuna a tutte 🍀💕
Per ogni desiderio che esprimi , te ne rimangono fuori altri 💯💘
Regina88PartecipanteBilly tutto procede bene… non mi posso lamentare….. dopo 8 mesi di intoppi diciamo che va bene….
Spero di leggere presto buone notizie :heart:
Sono mamma di
LunaPartecipanteScusa Regina, mi sono confusa è Bb che ha i gemelli. Io tutto bene, sono in corsa per ripartire 🤞☺️
BillyPartecipanteRegina immagino che l’ansia salga! 😍ormai ci sei quasi! Come stai tu? Come procedono le ultime settimane?
penelope il primo centro dove mi sono rivolta mi aveva consigliato lei lui e ne ho fatte due.ero felice comunque di iniziare la pma in maniera graduale. Anche perché se fossi riuscita ovviamente mi sarei evitata un bel po’ di ormoni e di soldi.Secondo le mie analisi poteva essere fattibile.poi al centro hera mi hanno detto che non avevo più l’età giusta per le iui, e soprattutto dopo tanti anni di matrimonio in cui ci provavamo senza risultato ..qualcosa doveva esserci. Insomma probabilmente sarebbe stato meglio iniziare in maniera diversa. È anche vero che ogni medico segue a proprio modo
Ognuno di noi ha il suo percorso, per questo ognuno fa terapie e strade diverse
Regina88PartecipanteCiao luna…. io avrò solo 1 bimba…. dovrebbe nascere fine marzo ma la mia ginecologa pensa che voglia nascere prima…. staremo a vedere…..
Tu come stai
Sono mamma di
Penelope84PartecipanteLuna non so se lo rivogliamo… io non ho fatto ne pick up ne transfert…ho fatto un’altra tecnica e sono scesa giù in sala soltanto 1 volta…quindi tra monitoraggi e tecnica ho fatto tampone solo 2 volte
BillyPartecipanteBene chicchi! Si sarà in quinta! Avranno visto che gli embrioni sono abbastanza resistenti da arrivarci, sicuramente non tutti ma a loro interessano quelli più forti
Questo non vuol dire che chi trasferisce in seconda e in terza giornata abbia meno possibilità. Un embrione se è evolutivo va avanti comunque.
🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Penelope84Partecipante<p style=”text-align: left;”>Billy perché non avresti dovuto fare iui? Non siete anche voi sine causa?</p>
Regina88PartecipanteBuongiorno a tutte…..
Ragazze in bocca al lupo x questa nuova avventura…. spero che tutti i vostri sogni si realizzino….
Sarà dura ma noi siamo nate x combattere 😍😍
Un abbraccio a billy…..voglio sentire tue notizie positive al più presto 💪💪
Noi qui ormai siamo agli sgoccioli 😳 e l’ansia sale.. ..
Sono mamma di
NinaPartecipanteGrazie Penelope84 mi era venuto il dubbio perché ieri ho chiesto dato che avevo già fatto tampone 2 giorni prima,per esigenze lavorative, se andasse bene ma mi hanno detto di no e oggi ho rifatto fatto sierologico per andare domani. Non vedo l’ora ragazze :heart:
Penelope84PartecipanteNina il tampone o il sierologico lo fai una volta e dura 14 giorni quindi per le ecografie di monitoraggio e per estradioli ne serve solo 1 di tampone.
solo se devi fare tecnica cioè scendere giù in sala te lo richiederanno
NinaPartecipanteGrazie Chicchi….che bello daiiii😍😍😍😍 si è in quinta giornata anche se non so perché ad alcune lo fanno in quinta e altre prima, credo dipenda da come procede l’inseminazione :unsure:
ChicchiPartecipanteRagazze ho fatto lunedì pick-up e mi hanno appena confermato che trasferiró sabato!!!! Sono troppo felice ed emozionata!!!!! 🥰🥰🥰 Ma quindi sarà una blasto in 5^ giornata giusto??
BillyPartecipanteLuna grazieeee!! ❤️❤️Ne avrò bisogno!!!
è bello ritrovarsi tra noi durante questo cammino.
penelope ma no tesoro, Non c’entra nulla che io ci abbia riprovato più volte o solo una. Io lo capisco bene come ti senti credimi… Volevo solo darti un po’ di coraggio e la speranza che non tutto è perduto.Sicuramente farai il consulto posta tecnica, e li ti sapranno consigliare cosa è meglio. Io ho anche fatto due iui ma nel mio caso ho praticamente solo perso un anno nel senso che Guglielmino mi disse che nel mio caso non aveva avuto senso farle.
piangi e prenditi il tempo che ti serve ma non mollare😘
chicci incrociamo le dita🤞🏻
ChicchiPartecipanteCiao Billy, buon ri-inizio!!! Io in realtà ancora non ho trasferito, sto aspettando che mi chiamino per dirmi se oggi o domani… sono super emozionata 🥰
Penelope prima di tutto mi spiace, io ho fatto direttamente ICSI quindi non sono preparata su IUI, ma credo che al consulto ti sapranno consigliare se rifarla o passare a secondo livello con ulteriori accertamenti… tu cosa vorresti fare?
Gin il Meropur va conservato in frigo una volta iniziato, il Gonal f anche dopo che usi la prima volta la penna, così si sono raccomandati in farmacia… tranquilla la prima sera anche noi eravamo confusi, dopo qualche giorno sarai una professionista 😅
Nina io so che il tampone/sierologico dura 14 giorni quindi non devi rifarlo ogni volta. Io ad esempio l’ho fatto a inizio stimolazione e poi direttamente prima del pick-up!
NinaPartecipanteRagazze scusate ma per le eco di controllo durante le stimolazioni che saranno frequenti bisogna fare tampone o sierologico ogni volta che si va?
Penelope84PartecipanteGin finalmente si inizia
Giada buona cova
Billy si prima iui fallita…so che dirlo a te che sei una guerriera che da forza a tutte noi non è bello, ma il morale non è alto. Anche a noi è stata diagnosticata una infertilità ideopatica…adesso il 25 abbiamo il consulto post tecnica e penso ci riproporranno un’altra iui. Sinceramente non so che fare, se continuare, continuare con iui o passare con Tecniche di secondo livello.
LunaPartecipanteComunque Gin tranquilla, perché ho letto i farmaci e in realtà solo nel fertipeptil c’è scritto conservare in frigo. In gonal e meriofert solo non conservare a temperatura superiore ai 25 gradi, quindi in inverno non ci dovrebbero essere problemi, io la stimolazione l’ho fatta ad agosto 😅
BillyPartecipanteIo ho tutto in frigo. Quasi non ci entra il cibo di quante sono😬😨.
gin all inizio sembra complicato ma appena inizi sarà più chiaro
GinPartecipanteGrazie Billy ti faccio i miei migliori auguri..
Comunque dopo aver letto i vostri messaggi li ho messi in frigo :mail:
Mi sento più confusa che altro stasera con tutte ste punture
Non mollare mai
BillyPartecipanteCiao ragazze!! Non leggevo da un po e hontrovato tanti bei messaggi e tante novità!
scusate se non rispondo a tutte ma ho letto 4 pagine di messaggi e di certo mi sfugge qualcosa
penelope intanto mi dispiace tantissimo. Hai fatto iui?.. Ho capito bene? Non demoralizzarti, con questo tipo di tecnica è già molto difficile, e di certo farlo succedere a primo colpo è come vincere un terno al lotto. Quindi non perdere la speranza mi raccomando! Mai!
chicchi sono felice per te!! Buona cova! Quanti ne hai trasferiti?
alessia e gin benevenute!
un bacio a miry, luna, lind e tutte!
io domani preanalogo… mi sento come prima di salire sulle montagne russe. Sto per fare l’ennesimo giro e so già che ci saranno salite e discese paurose. Punture, visite, fatica psicologica, pickup, io che mi sentirò una pezza e a volte troppo stanca. Però sento che devo rifare quest’altro giro: e quindi risalgo. Si aprano le danze domani🤞🏻