Ciao a tutte ragazze!! Non ho scritto per qualche giorno ma eccomi qui! Allora lunedì ho fatto pick-up e hanno trovato 12 ovociti maturi da fecondare, oggi mi hanno chiamata per dirmi che la coltura procede bene e domani mi diranno quando fare transfer…🥰 ad oggi sto bene e sono a riposo, ho avuto solo qualche doloretto da ciclo ma niente di che. L’unica cosa è che per evitare iperstimolazione (ne ero terrorizzata) ho preso 2 giorni di Dostinex, che mi ha buttato la pressione a terra (l’altra sera sono svenuta), quindi oggi me l’hanno sospeso e vedremo!
Inoltre ieri sera ho fatto la prima puntura di Prontogest intramuscolare… sapevo facesse male e ve lo confermo!!!! Anche voi esperienze?? Vabbè, resisterò…
Per le ragazze nuove posso dirvi che rispetto ad altri Centri di cui ho sentito testimonianze dirette, all’Hera sono scrupolosi con gli esami, almeno quelli di routine, poi ovviamente ogni coppia ha la sua storia e quello che approfondiscono dipende da tanti fattori…
@Giada buona cova!!!! ❤️❤️❤️
@ Alessia comunque al primo consulto ti daranno un foglio con tuti gli esami da fare (alcuni anche esterni) e i costi quindi diciamo che avrete un quadro completo almeno delle spese “preparatorie”, poi c’è la tecnica e le medicine. Non è sicuramente economico, ma se realizzano il nostro sogno saranno i migliori soldi mai spesi!!! 🍀🍀🍀