Insomma, non mi sento molto bene oggi. Il mal di testa è aumentato e ho anche nausea, ho chiamato al centro e mi hanno detto che posso prendere la tachipirina. Pomeriggio ho dovuto smettere di lavorare, sono anche pallida e mi sono messa a letto. Ora va leggermente meglio rispetto a un oretta fa😪 pazieza ragazze!! Ci vuole tanta forza come dice trust piangiamo, ci distruggiamo ma ci rialziamo sempre! Noi donne abbiamo più forza rispetto gli uomini 😅 dobbiamo sopportare e superare sempre tante cose… Ringrazio anche io di aver trovato questo meraviglioso gruppo dove ho voi e possiamo sostenerci a vicenda 🙏♥️ solo chi ci passa può capire realmente come si ci sente ad affrontare questi periodi.
Per le ragazze che hanno ripetuto le beta state più tranquille possibile. Perché anche io so che non devono per forza raddoppiare con un calcolo matematico ma semplicemente aumentare. Presto con l’eco sono sicura che vedrete i vostri piccoli fagiolini che stanno bene 🥰😍♥️
un abbraccio grande a tutte voi e forza e coraggio sempre! Non molliamo mai💪💚
Ragazze ricordiamoci sempre queste parole: “se davvero lo vuoi lotterai, l’otterrai e lo terrai” :heart: :rose:
Per ogni desiderio che esprimi , te ne rimangono fuori altri 💯💘