@Miry ti ringrazio, speriamo che oltre al numero ci sia anche la sostanza, che ansia!!! 🍀 Tu alla fine cosa hai deciso di fare ora?
@ Nina la Cardea è molto dolce e gentile, mi trovo molto bene, comunque ho fatto il primo consulto con la Mironova e anche lei gentile e preparata, poi ho fatto un eco con la Liprino super disponibile quindi in generale mi sento di dire che le dottoresse sono davvero tutte brave, anche leggendo qui esperienze di altre ragazze confermavano questa impressione.
Per quanto riguarda la stimolazione l’ho iniziata il 28/01 con 100 di Gonal f + 75 Meropur, poi da lunedì 1/02 ho inserito anche Cetrotide. Sono tutte punture sottocutanee nella pancia, ma non fanno male! Inoltre sto prendendo Deltacortene 1 compressa al giorno e 2 di inofert plus combi e da stasera prenderò anche vitamina D! In generale vi consiglio di prendere subito tutti i farmaci nell’elenco che vi daranno al secondo consulto perché quasi tutti sono da ordinare in farmacia con la ricetta e così poi state più tranquille avendo già tutto a casa.
@Fortuna20 so che l’iperstimolazione può capitare nonostante cerchino di darti quantitativi di farmaci personalizzati, ma comunque è una cosa abbastanza rara… nel forum se non sbaglio a qualcuna è capitato e da quello che leggevo è molto brutta con forti dolori e in alcuni casi ricovero, quindi te ne accorgi di sicuro e comunque al Centro lo vedono nelle analisi. Ma noi dobbiamo essere positive e pensare che andrà tutto bene!!!! :heart: