-
Angy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CriSalve a tutte anche io sono al centro hera e dopo due tentativi finalmente la terza è andata bene. Cri volevo chiederti dopo aver comunicato il risultato del secondo beta dopo quando ti hanno chiamata per la prima visita di controllo? Io tra qualche giorno faccio un mese che ho fatto il trasferimento e sto aspettando ancora che mi chiamino. Grazie un buon pomeriggio a tutte.
Irina
PartecipanteSi certo, carmenaccetta83@gmail.com
Irina
PartecipanteSi, ti iscrivo al gruppo e li avrai tutte le informazioni che desideri. Però mi serve il tuo numero di cellulare
Ninnimia
PartecipanteBuonasera a tutte ragazze😊
Qualche giorno fa io e mio marito abbiamo fatto il primo incontro al centro Hera di Catania con la dottoressa Liprino perché proviamo da 2 anni, ma ancora nulla.
Cercando recensioni sul centro mi sono imbattuta in questo forum utilissimo.
Visto i costi elevati siamo indecisi se iniziare un percorso al centro Hera o aspettare i tempi degli ospedali.
Voi come vi siete trovati? Ne vale la pena?
Se c’è ancora un gruppo whatsapp vorrei essere aggiunta così da poter avere pareri e anche un po’ di sostegno.
Grazie mille e buon pomeriggio☺️Gin
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Ciao miky certo se puoi sarebbe una bella cosa😍😍 ma tu invece come stai? Io purtroppo seguo poco ma ogni tanto passo a rinfrescarmi la memoria..com’è finita col percorso?
Non mollare maiCri
PartecipanteCiao ragazze, scusate.. finalmente ci sono riuscita grazie al centro..mi sto facendo seguire da loro sono arrivata alla seconda ecografia per poi fare la terza e successivamente dovrò scegliere un ginecologo che attualmente non ho.. piacerebbe essere seguita da un ginecologo di li dentro..la.mia domanda è se qualcuno è stata seguita da qualcuno e le vostre opinioni…sono comunque eccellenti tutti
Miry
PartecipanteCiao Angie adesso sono in un centro in cui la sede principale è a Ragusa ma la maggior parte dei controlli li sto facendo a Catania nell ambulatorio dove si appoggia il dottore
Angie
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiryCiao Mary, dove stai facendo tentativi di eterologa?
Che problemi avete? Se posso chiedereAngieMiry
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BillyGrazie Billy. Un abbraccio forte io sto facendo dei tentativi eterologa adesso, col donatore, se vanno male pure questi possibilmente proverò pure questa ❤️ come si chiama la piccola?? 😍
Billy
PartecipanteRagazze care😍!
Gin e Nina sono felice di sapere che state bene e che vi state godendo il tempo con i vostri cuccioli di già 6 mesi! Come vola il tempo!Miry il percorso adottivo può spaventare ma anche quello pma per qualche donna è un percorso molto difficile da digerire e noi lo sappiamo che psicologimanebte non è sempre facile. Dipende solo da voi: dovete fare quello che vi sentite di poter fare.
Sul sito del trib dei minori trovi tutti i documenti e analisi necessari da presentare x la domanda (pernl’afoziine oi documento e analisi è gratuita) Poi da li si susseguono i colloqui etc.
Io sono disponibile a darti tutte le info che ti servono. Se vuoi in pvt se capisco come poter fare.Ps:
Siete sempre troppo buone con me e vi ringrazio per le belle parole.Miki82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NinaGin, nina sono contenta k i vostri piccoli crescano bene 🥰deve essere proprio bello fare le mamme ank a tempo pieno, se non sbaglio dovrei avere il numero e l email di voi due, se volete ve li posso scambiare se vi fa piacere
🙏Nina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinPiacerebbe anche a me 😍 dovremmo trovare un modo per scambiarci almeno i contatti per scriverci 🤔. Comunque anche io rientrerò probabilmente a settembre e mi sto godendo tutto😍 inizierò comunque non a regime come prima, voglio continuare a godermela più che posso. Sto allattando ancora si, solo mio latte da quando è nata e ancora penso per un po’🙈 la mia pediatra è per l’autosvezzamento quindi stiamo iniziando ad assaggiare le cose ma ancora di mangiare non ne vuole sapere 😅 però per fortuna cresce bene e quindi la pediatra mi dice di non avere fretta. Vedremo. Mi spiace per questi piccoli inconvenienti, ma basta che sta bene e cresce tutto il resto si risolve❤️
Miry
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BillyCara Billy io mi ricordo benissimo di te ❤️ sono molto felice davvero ❤️è bellissimo e I figli sono di chi li cresce.. È un sogno quello che mi stai dicendo ❤️ ricordo quando ci hai aggiornato di questa scelta e non è nemmeno passato molto tempo.. Mi piacerebbe saperne di più.. Ho sempre avuto paura dell adozione ma solo per i tempi lunghi e la paura di non riuscirci non per altro
Gin
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NinaNina cara, hai ragione, anche io vi penso spesso, anche perché non dimenticherò mai cosa abbiamo passato per avere questi scriccioli tra le braccia, e poi tu sei stata veramente la mia compagna di viaggio mi farebbe davvero piacere un giorno riuscire a conoscerti, apparte questo, eh già il tempo vola, lo guardo e non mi rendo ancora conto di come siano passati questi mesi, e assurdo, se ripenso a quei 14 giorni post transfer che non passavano mai 😅..la cosa positiva è che sto riuscendo a godermi ogni singolo istante insieme a lui, rientrerò a lavoro se tutto va bene a settembre che già il bambino avrà dieci mesi inoltrati, per cui cerco di godermi ogni piccolo momento nostro 🥰 la tua piccola che dice? La allatti ancora? Hai iniziato lo svezzamento? Io ho avuto un mare di problemi con il latte, e ho iniziato lo svezzamento molto prima in modo tale da riuscire a farlo andare in bagno da solo ma ad oggi ancora non abbiamo trovato soluzione 🤦♀️ sarà sicuramente intollerante al lattosio e vuole solo un tipo di latte che purtroppo lo rende stitico oltre a costarmi un patrimonio 😰 spero nella prossima visita che riusciamo a cambiarlo con qualcos altro perché non ne posso più 😔
Non mollare maiNina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinCiao cara Gin❤️ come state? Spero bene😍 ogni tanto ti penso, peccato non poterti scrivere in privato, non c’è più questa possibilità qui sul forum. Un abbraccio grande anche da parte mia e la mia piccola che ha compiuto ieri 6 mesi, mamma mia come vola il tempo❤️
Gin
PartecipanteBilly cara, è da un po che non scrivo, e non seguo oltretutto perché questi bimbi ci occupano completamente la giornata, ma oggi vedere questa bella notizia, credimi mi riempie il cuore di gioia, mi sono emozionata a leggere il tuo mess e ad apprendere che finalmente il tuo sogno si sia finalmente realizzato, lo speravo con tutto il mio cuore, sono sicura che sarai una mamma fantastica, e la tua bimba sarà una bambina fortunata..vi auguro di essere sempre felici e sempre unite come solo una mamma e una figlia possono fare..ti abbraccio forte forte e grazie per la grande lezione di vita che ci hai regalato..auguroniii da me e il mio piccolo nano che fra poco compie 6 mesi 🥰
Non mollare maiBilly
PartecipanteSiete sempre tanto care ragazze e avete sempre belle parole per me..🥺mi commuovo❤️
Grazie a tutte, siete splendide e siete sempre nel mio cuore per tutte le info e le emozioni che ci siamo scambiateCry=vita
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BillyChe belle notizie 😍contentissima x te e tuo marito!I figli sono d chi li cresce e non d chi li fa ♥️
Giugiu
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ☀️ SoleBilly leggere della tua felicità è una carezza al cuore,
buona vita❤Nina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BillyBilly che meravigliosa notizia 😍😍😍😍😍 felicissima per te, per voi, perché penso che se tu hai avuto la fortuna di diventare finalmente mamma , tua figlia ha la fortuna di averti♥️ sei stata oltre ad un grande esempio per tutte, sempre pronta a dire e dare una parola di conforto anche quando eri a pezzi e ne avevi bisogno tu, e questo non è da tutti. Ti auguro il meglio e benvenuta nel meraviglioso mondo delle mamme ♥️
Vittoria21💚
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BillyCiao Billy❤️ È una vera e immensa gioia leggere che hai raggiunto finalmente il tuo grande sogno di essere mamma , credimi se ti dico che ho le lacrime di gioia x te in questo momento 💗 è bellissimo sentirti finalmente felice dopo tutto quello che hai passato, te lo meriti con tutto il cuore davvero!!!! Diventare mamma è un dono prezioso in qualunque modo ci si diventa, è un dono che non ha prezzo. Per molti può essere una cosa scontata , ma x noi che siamo qui e sappiamo quanta sofferenza ci sta dietro quando non riesci a raggiungere questo desiderio , è un emozione che non si può neanche descrivere. Oggi la mia bimba ha già compiuto un anno 🥲 non mi sembra ancora vero che è passato così veloce il tempo… E ancora quando la guardo dico sempre a mio marito: “ ma è veramente nostra figlia ? “ con gli occhi pieni di gioia 🥹
Auguro a tutte voi di realizzare questo grande sogno come dice Billy in qualunque modo. Per fortuna oggi abbiamo tante strade e vi auguro di trovare la strada giusta che ognuno di noi è destinata a percorrere x trovare la propria serenità ❤️ Un abbraccio a tutte voi che siete sempre nei miei pensieri e un saluto speciale a te cara Billy che sei stata in questo gruppo un grande esempio x tutte noi di grande forza e coraggio ❤️Per ogni desiderio che esprimi , te ne rimangono fuori altri 💯💘Miki82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BillyCiao billy i miei auguri più sinceri dal più profondo del cuore❤️ sono contenta di sentirti così felice e soprattutto k il tuo sogno si sia realizzato. Buona vita cara un abbraccio fortissimo 😘
🙏Billy
PartecipanteCiao a tutte,
scrivo qui forse per l’ultima volta ma ci tengo tanto ad aggiornare alcune mie compagne di viaggio che
IL MIO SOGNO SI È REALIZZATO!
sono mamma di una meravigliosa bambina che abbiamo adottato!❤️
Siamo stati scelti per lei e non mi pare vero dalla meraviglia che è!
Chi sa un po della mia storia sa quanti tentativi in pma ho fatto e quanto mi sia sbattuta a destra e manca per trovare una soluzione alla mia sine causa.
Oggi comprendo che ognuno ha un destino.. io ero destinata alla mia meraviglisa bimba e credetemi non potrei essere più felice di così!Ps: se pensate che sono brava dal punto di vista unanitario.. no, non è così. L’aadozione non si fa per solidarietà ma ler un forte desiderio di genitorialità e per esser capaci di amare anche un bimbo che non è nato biologicamente da te. Diciamo che al massimo si è “coraggiosi”
Vi abbraccio tutte.
A chi deve coronare ancora il proprio sogno dico di. On arrendesi mai. Esistono tnati modi di diventare genitori: icsi, ovodonazione, embrionizazione, adozione. Ognuno trovi la strada più giuste per se.
Vi abbraccio e ringrazio le “veterane” del forum che mi sono state accanto.
In becco alla cicogna!❤️