Trust mi dispiace che stai poco bene. Riposati e mi raccomando riprenditi presto che in questi giorni ti aspettano i tuoi ovetti :heart:
Laura devi essere positiva, le tue beta andavano più che bene. Sei incita lo vuoi capire? 🤦♀️ Stai tranquilla e sii positiva, goditi questo bellissimo momento ❤️💪
Cricri io usavo quelle da insulina, mi ha aiutato il farmacista anche a me, ma dopo averne fatte 4 nel sedere intramuscolo :scratch: al centro non mi hanno spiegato un cavolo, io le punture le avevo sempre fatte lì 🤦♀️ poi leggendo nei forum ho capito che avevo fatto danno e sono corsa in farmacia 🤣
Comunque oggi mi sono alzata stanca, ma perché la notte mi alzo sempre per andare in bagno e poi non riesco a recuperare il sonno. Come altri sintomi ho piccoli brufoletti nel mento e sul collo, ho letto che sono gli ormoni della gravidanza. Io in effetti mai ho avuto brufoli in vita mia 😅 poi pancia gonfia, nessun voglie in particolare e viceversa nessune nausee. sto contando i giorni – 7 e vedrò il piccolo fagiolino❤️🥰 speriamo che procede tutto bene 🙏🙏🙏
Per ogni desiderio che esprimi , te ne rimangono fuori altri 💯💘