In realtà sono stata io ad insistere a non voler passare al trasfert con questo numero così basso …speriamo che questo mese andrà meglio …anche perché una volta che fanno il pick up si deve pagare il pacchetto al completo . Io ho 37 anni
Ciao Amélie io l’anno scorso ho fatto icsi(a Firenze)e ho prodotto solo 3 di cui solo uno si è fecondato,e mi hanno fatto fare transfer,non mi hanno detto che magari non ha senso di provarci e infatti non sono riuscita….mahh
CriCri88 posso chiederti quanti ovociti sei riuscita a produrre dopo la stimolazione ? Io a prima stimolazione solo 3 e non sono voluta arrivare al transfert …provo questo mese , ma sono molto giù
Che bellissima notizia Marilù….. un sogno…. con la tua storia dai speranza a tutte che nella vita tutto è possibile.. ..un abbraccio a tutte le nuove pancine e le mie vecchie compagne di viaggio bb e billy ❤
Si marilù, adesso ricordo la tua storia. Certo che questo è un vero miracolo. Hai anche un amh basso. Ma Dio, la natura, il caso o come preferite… ci sorprendono sempre. Con tutto il cuore ti auguro ogni bene.
E comunque questo è un messaggio di speranza per tutte. Grazie