No Laura… Ho fatto il test aurora. Sono venuti direttamente loro a casa mia a farmi il prelievo. Non sapevo che labogen facesse anche questi test più specifici. Anche il bitest non l’ho fatto da labogen, alla fine mi ha prenotato bitest e traslucenza la mia ginecologa in ospedale e ho fatto tutto insieme allo stesso momento. Cmq se il bitest ti dà risultati buoni non ce bisogno che fai il test del dna fetale. Io l’ho fatto solo per evitare amniocentesi. Perché non ho assolutamente intenzione di abortire, visto ke è un esame un pò rischioso, ho preferito spendere questi 600 € pur di non avere il rischio aborto. Tanto ormai i soldi non li stiamo più contando da quando abbiamo iniziato tutto tra centro e ora la gravidanza 🤦♀️ pazienza… Speriamo ke andrà tutto bene 🙏 devo attendere una settimana x i risultati, spero di averli entro lunedì prossimo!
Cricri goditi questo periodo senza sintomi, io ho una acidità assurda,lo stomaco me lo sento sempre sotto sopra… È sono già entrata al 4° mese ma non è cambiato nulla 😅 adesso ti aspetteranno tutte le ansie da mamma… Qui x ansie siamo tutte messe bene in questo gruppo 😬
Per ogni desiderio che esprimi , te ne rimangono fuori altri 💯💘