marilu’ dipende dal protocollo che devi fare
come dicevo io ho fatto due corti di seguito.
LUNA, in 2 settimane la chamayou ne ha fatti solo metà, e gli altri successivamente perche erano tantissimi.
il trasfer fatto mercoledi su ciclo fisiologico,non ho preso nulla tipo gonasi ecc… solo progesterone ma dato che avevo 3 follicoli mi sa che si è sbagliata per il conto, infatti sono pessimista per questo trasfer, non si è accorta la cardea che forse avevo gia ovulato, bo, e la volta dopo la liprino era combattuta su quando effettuare il trasfer,cerano ancora 2 follicoli grossi, ma uno gia era scoppiato…..speriamo bene…anche perche avevo solo 2 blastocisti “sane” quindi se anche il prossimo va male devo ricomiciare :negative: e sono un saccccoooo di soldi.
Marilu io dal cariotipo ho scoperto che ho difetti ai cromosomi,ne mancano proprio dei pezzetti,ovviamente ciò comporta aborti o bambini fortemente malati non compatibili con la vita,ovviamente tutta la mia famiglia si è fatta il cariotipo dopo questa scoperta,zie cugin sorelle,per le eventuali gravidanze future. sottolineo il fatto che lo credevo un esame superfluo e non lo volevo fare :scratch: