- Questo topic ha 11,932 risposte, 219 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi, 1 settimana fa da Kaki84.
-
Penelope84Partecipante
Billy un forte abbraccio..
chicchi io anche ho fatto primo consulto con la Mironova..è brava e vi spiega tutto. Non è di mille moine ma a me va bene così, meglio della DiFazio che pare ti faccia un favore. Io ancora sono ai controlli iniziali e per quelli ho preso solo permessi di alcune ore… non so per le altre cose perché ancora non ci sono arrivata
AnonimoInattivoBilly non sai quanto mi dispiace 😞 Posso solo immaginare la rabbia e la delusione. Ti abbraccio forte forte
BillyPartecipanteGrazie ragazze, ci ho creduto anche io.. anche con i dolori da ciclo. grazie per il conforto.
grazie Ro, apprezzo il tuo consiglio e credo che una pausa possa servire alla mia salutr. Ma ho quasi 41 anni. O vado avanti adesso o mi prendo una pausa per sempre. Avevamo già detto che non ci avremmo riprovato più, quindi non so adesso che faremo.
BilanciaPartecipanteBilly mi dispiace tantissimo e capisco la tua rabbia e la tua delusione … Ma riposati un po’ sia il corpo che la mente… un’altra delusione è dura … Ti sono vicina, un abbraccio grande ❤️❤️
LauraPartecipanteBilly per come abbiamo imparato a conoscerti in questo forum sei una donna forte, intelligente e sensibile. Hai avuto sempre un pensiero per ognuna di noi. Io voglio credere che questa gioia è solo un po’ in ritardo, ma arriverà anche per te, perché te lo meriti tanto! Sono sicura che insieme a tuo marito prenderete la scelta più giusta. Forza ♥️
Chicca82Partecipante<p style=”text-align: left;”>Billy mi dispiace immensamente e in queste situazioni ogni parola sembra inadeguata o superflua… Sei una donna forte con una sensibilità speciale, prenditi il tempo necessario per metabolizzare anche questa delusione. Hai per caso fatto qualche esame all’utero o all’endometrio? Molti centri consigliano una diagnosi preimpianto dopo diversi tentativi..</p>
AméliePartecipanteCiao Speranza si a me e’ capitata la stessa identica cosa e la dott.ssa Liprino mi ha prescritto 21 giorni di pillola , al ciclo successivo non avevo più nulla . L’ha definita una cisti “funzionale “
AméliePartecipanteChicchi a me stanno seguendo la Cardea e la Liprino, x i giorni da lavoro benefico il Signore che lavoro con mio marito da liberi professionisti perché , x 15 giorni circa di stimolazione bisogna andare tantissime volte al centro ….
AméliePartecipanteBilly anch’io avevo sperato tantissimo per te ♥️ nonostante siamo solo conoscenti di chat, viviamo questo percorso che …al di fuori pochi comprendono . Sappiamo solo noi il carico emotivo che abbiamo . Ma posso chiederti che spiegazione danno a tutto questo ? …
BillyPartecipanteAvete sempre parole bellissime e vi ringrazio di cuore.
amelie noi siamo sine causa, questa è la cosa che mi addolora di più. Adesso la problematica potrebbe essere l’età ma prima cos’era?!
Non sono pronta ad accettare che non ho più la speranza di diventare genitore. Non riesco ad accettare che i giochi siano finiti.per mio marito non è il caso di continuare ma ne parleremo dopo il consulto post tecnica. Sari anche disposta a tentare di andare da qualche parte in italia se qualcuno mi dicesse che ci sono centri più all’avanguardia. Ma devo dire che già il centro Hera gode di buona fama.
insomma… oggi per la prima volta non so che fare.
Ad ogni modo ragazze che state iniziando adesso non mollate e non perdete la speranza. Come vedete di pancine in questo gruppo ce ne sono tante: ciascuna di noi ha una storia a se. Quindi forza e coraggio e in bocca al lupo.
chicchi benvenuta
KandyPartecipanteCiao billy io vi leggo anche se non scrivo sempre mi dispiace per il tuo negativo tempo fa avevamo parlato e nn mi ricordo se ti avevo scritto il tuo amh quanto era?
❤ un giorno diro' e' stata dura ma ce l' ho fattaBbPartecipanteBilly… se te la senti posso darti il contatto con il referente a messina del Genera di Roma. Dicono sia un’eccellenza in italia.
Viene a fare consulti una volta al mese circa.
Ma ti consiglio in ogni caso di cambiare centro… c’è qualcosa che va indagato meglio, o per lo meno fare la diagnosi preimpianto aiuterebbe a capire se il problema possono essere le blasto che non sono evolutive. 4 mancati attecchimenti devono avere una spiegazione….
Per il momento cmq trova la serenità in te… e anche tuo marito ha bisogno di serenità, a volte non dicono nulla per non farci pesare ancora di più la cosa… ma soffrono tanto quanto noi….
Un abbraccio
Vittoria21💚PartecipanteBuon giorno ragazze. Billy anche io ho sentito parlare benissimo del centro genera di Roma. Se vuoi continuare cambia centro, è troppo strana questa cosa soprattutto le tue blasto trasferite in 5° giornata diciamo dovrebbero attecchire meglio anche solo una e invece tanti tentativi tutti a vuoto. C’è da indagare… Non è possibile 😔 cmq stai tranquilla perché a 42 anni non è detto che non puoi avere figli. Io conosco gente che li ha fatti a 50 anni… Quindi… Fin quando vuoi continua a lottare se hai ancora le forze.. Ti ammiro tantissimo ❤️ sei una grande donna e sei forte. Ti auguro veramente di cuore che realizzerai questo sogno ❤️
Per ogni desiderio che esprimi , te ne rimangono fuori altri 💯💘BillyPartecipanteKandy il mio amh era 3,qualcosa.
onestamente non me lo ricordo bene.
bb si intanto dammelo. Me lo conservo e ci penso. Anche io vorrei capire se c’è qualcosa che va analizzato meglio, ci deve essere!
la diagnosi pre impianto ragazze non si può fare se non è giustificata da malattie genetiche di entrambi i partner. Oltre che costa davvero una cifra
in realtà sarebbero 5 mancati attecchimenti: 2 iui +3 icsi 🤦🏻♀️
BillyPartecipanteRo ne ho 41 quasi, in ogni caso non vorrei diventare genitore troppo grande.
però grazie tesoro
Vittoria21💚PartecipanteScusami tesoro ti ho messo un anno in più.. Avrò sbagliato. Ho una mano ingessata e l’altra con le flebo 🤦♀️🤦♀️
Per ogni desiderio che esprimi , te ne rimangono fuori altri 💯💘BillyPartecipanteRo tesoro,ma figurati! Non ti ho chiesto meanche come va dopo la brutta disavventura🥺
BbPartecipanteBilly, la puoi fare se la richiedi, sopratutto dopo questi tentativi. Certo ci sarà un protocollo diverso da seguire, forse dovrai produrre più ovociti maturi… su questo non ho idea. E di certo i costi salgono di molto…
Lui è il dott. Vaiarelli +393396963282, molto disponibile e gentile.
Se ne hai bisogno posso inviarti tutta l’informativa del Genera con i costi ecc…se non la trovi on line…
C’è anche la strada dell’estero da potere seguire, ma in questo periodo di restrizioni non penso sia consigliabile a meno di eterologa.
LunaPartecipanteBilly, non ho parole, mi dispiace immensamente 😢
Prenditi del tempo per metabolizzare, ma sono d’accordo con Bb, la diagnosi preimpianto è la cosa migliore, non per le malattie genetiche, ma per quelle cromosomiche, io mi sono pentita di non averla richiesta oltre a quella genetica, comunque considera che in alcuni centri dopo i 40 ti obbligano a farla.
Tanto tu produci bene, quindi al massimo ti faranno fare una doppia stimolazione come me.
Non ti arrendere ❤️
Regina88PartecipanteBilly anch’io sono stata al genera di Roma….ho fatto 2 iui andate male purtroppo…. mi ha seguito il dottore Vaiarelli un medico siciliano molto preparato…. io poi x la lontananza ho lasciato perdere e mi sono affidata in Sicilia ma è un ottimo centro.. .
Ti siamo tutte vicine xche sei davvero una bravissima ragazza. ❤
Sono mamma diVittoria21💚PartecipanteBilly diciamo meglio. Alla fine mi hanno ingessato il braccio nonostante non ho voluto fare le radiografie, ho lottato x 2 giorni contro i medici 😪 Per fortuna poi ho trovato in ospedale dopo 2 giorni, 3 ortopedici che mi hanno visitata e hanno capito il mio stato d’animo, gli ho dovuto spiegare tutta la mia storia e situazione e sono stati molto comprensivi, anzi x la prima volta mi sono sentita dire: chi può dirti qualcosa gioia, hai ragione! e mi hanno toccato i punti rotti e mi hanno direttamente ingessato il braccio e il pollice. Quindi mi sono tolta questa ansia in più delle radiografie 🤦♀️ le perdite si sono bloccate ma ho sempre il distacco alla placenta e quindi mi stanno tenendo ancora ricoverata. La prendo positiva, almeno vedo il mio cucciolo ogni giorno 😊 tutti i giorni sento il battito e mi fanno l’ecografia ❤️ A casa sarei stata ancora più in ansia… Speriamo che andrà tutto bene in tutti i sensi. Ultimamente sembra come se mi deve succedere per forza una preoccupazione alla settimana. Non ho potuto fare neanche il test del dna fetale con questa cosa del ricovero 😪 ansie su ansie…..
Per ogni desiderio che esprimi , te ne rimangono fuori altri 💯💘KandyPartecipanteE quindi ottimo non è un problema di ovociti scarsi penso che un altro parere con un altra clinica non farebbe male ti abbraccio
❤ un giorno diro' e' stata dura ma ce l' ho fattaFraffa15PartecipanteBuongiorno ragazze, io vi seguo sempre anche in silenzio..Billy mi dispiace e cmq anche io sarei del parere di cambiare centro ed indagare di più. Non perché il centro non sia ottimo sapete che io.l ho sempre difeso ma perché tu avrai bisogno di cambiare sicuramente qualcosa e di indagare un po’ di più. Ti capisco anche noi siamo sine causa e pensavo che dopo esserci riuscita una volta magari si sbloccava qualcosa e invece sono qui….dopo l aborto tra il lavoro e le mille cose da fare nn ho avuto tempo di fare nulla adesso però vorrei riprendere come vedi anche io pur avendo 40 anni e un figlio non mollo…. secondo me il mio bimbo ha tanta voglia di un fratellino me lo chiede sempre ed io mi sento molto giù nel non avere risposte per questo…. questa volta anche io vorrei cambiare qualcosa…forse mi farò seguire da qualche medico esterno che però si appoggia all Hera in questi gg ci sto pensando. Ro che disavventura ma dove sei ricoverata? In bocca al lupo a tutte e benvenute alle nuove