Purtroppo certe risposte le devi cercare dentro di te… Magari parlane con qualche ragazza che ha figli con questa sindrome …. Non è facile da accettare… A volte penso e se capitasse a me ??? Forse una risposta già c’è l ho… Ahimè… Non sono scelte contestabili assolutamente, o è egoismo..
E’compatibile al 100000 %con la vita.
Invece ad una mia parente lontana incinta, al suo bambino fu diagnostica una malattia rarissima ,dopo vari analisi ed esami, si scoprii che questa malattia era incompatibile con la vita.. lei porto avanti la gravidanza (molto egoisticamente), al momento del parto i medici pregarono che non superasse le 24 ore…. Per dirti un po’ com’era brutta la situazione, infatti , purtroppo poi se ne andò in 15 giorni…. Ecco ,in questo caso passatemi il termine e’egoismo allo stato puro.. oggi le metodiche a nostra disposizione, difficilmente, sbagliano… Potrei “capire ” un esame potrebbe sbagliare , ma in quel caso tutti gli esiti portavano a quella malattia li…. Quando non si vuole accettare la realtà della situazione allora non si fanno le visite e gli esami approfonditi… NON e’il tuo caso ..
Il mio consiglio, per quello che può vedere , è di confrontarti con famiglie che hanno ragazzi con questa sindrome .