- Questo topic ha 11,933 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi, 4 settimane fa da Ori.
-
Vittoria21💚PartecipanteOk grazie mille 🙏❤️ se dici ke se ne intendo lo chiamo subito appena avrò il num. Ho cercato su google e mi esce Michele Fichera che ha lo studio a San Gregorio? :unsure:
Per ogni desiderio che esprimi , te ne rimangono fuori altri 💯💘
LauraPartecipanteNo, non è il mio ginecologo, se però più avanti mi dovessi appoggiare a qualcuno per le fasi finali andrei da lui. Ha seguito mio fratello e una coppia di miei carissimi amici. Appena recupero il numero te lo scrivo, ho già chiesto ☺️
Vittoria21💚PartecipanteMi daresti il numero? Così lo chiamo. Ma è il tuo ginecologo?
LauraPartecipanteProva con Fichera, è molto bravo, ha lo studio in via Renato Imbriani ed è sempre del policlinico. Grasso a me aveva detto che non avevo la cisti endometriosica (l’ha vista e poi non l’ha vista più e ha concluso che non l’avevo mai avuta) e poi mi ha prescritto un farmaco con tempistiche che mi avrebbero comunque impedito di rimanere incinta, anche se avessi avuto tutto al suo posto.
Per la questione riposo, io dovrei tornare in studio la prossima settimana, non so come mi organizzerò, sarà dura visto che voglio tenere per me la notizia per un bel po.comunque il mio ginecologo oggi mi ha detto di cominciare a prendere gli integratori di vitamina d, per il ferro se ne parlerà più avanti
Vittoria21💚PartecipanteLaura si parlavo proprio di lui. Perché ha lo studio anche nel mio paese e a Catania che comunque mi viene vicino. Anche se è in pensione assiste ugualmente il giorno del parto. Lo so che è superficiale, io ci sono stata da lui 3 anni fa e non ha risolto nulla per quanto riguarda l’infertilità, mi diceva ke avevo l’ovaio policistico e dovevo evitare carboidrati e zuccheri per avere maggiore probabilità x una gravidanza. Ecco perché mi ritrovo senza ginecologo. Ma a Catania oltre lui non conosco proprio nessuno. Le altre ke mi hanno seguita dopo lui non hanno risolto un tubo lo stesso. Quindi… Sono in crisi…. 😧 Se conoscete qualcuno a Catania che se ne intende fatemi sapere 🙏
Cmq sto facendo riposo, però sto lavorando, sto cercando di fare le cose più leggere, ma non posso abbandonare tutti i miei clienti dopo 12 anni.. Spero ke la porterò bene questa gravidanza, ecco perché volevo fare un ecografia il primo possibile, così mi rassicuravo 😪
TrustPartecipante<p style=”text-align: left;”>Grazie mille Bb e Regina88 dei preziosi consigli! Per ora ho solo dolori alle ovaia e spero col gonasi non aumenteranno…Sto bevendo tanto, ho appena ingerito una barretta proteica e cerco di seguire i vostri consigli! 🤞🏻
Un abbraccio a voi belle pancine… ❤️ Grazie</p>
BbPartecipanteNo trust, é il numero degli ovociti che sono maturati fino ad adesso che regola il valore dell’estradiolo, per cui o ne togli 1 su 17 o ne togli 17 su 17 non cambia nulla. Certo, più ne togli più magari dopo ti sentirai indolenzita, ma avrai anche buone possibilità di fertilizzazione!!
L’acqua aiuta tantissimo non gonfia, anzi… più bevi più sgonfi…
Regina88PartecipanteRagazze buonasera… vi leggo ogni giorno…. Io x il momento sono a riposo a casa… esco giusto con la macchina senza camminare troppo…
Io a marzo andai in iperstimolazione, ma purtroppo non ho preso dostinex da subito….solo dopo 4 giorni dal pick up sono stata ricoverata…. vi posso consigliare di bere molto e mangiare proteico…uova ,barrette proteiche…. vi aiuteranno. ..
Mando un forte abbraccio a chi farà pick up a breve e chi è in attesa di iniziare….
Billy sono con te….. aspetto una tua bella notizia 😍
Sono mamma di
BbPartecipanteLaura, io ho 2 distacchi, 3 fibromi, gravidanza gemellare, 40 anni e poliabortivitá pregressa… più a rischio di così non potevo..😂😂🤣 per cui x me il riposo è d’obbligo….
Ma tu cmq vivitela serenamente…. Non fare sforzi e non affaticarti, evita i cibi pericolosi per la toxo e anche i bambini x x il citomegalovirus (se sei negativa)…. per il resto goditela 😘
TrustPartecipante<p style=”text-align: left;”>La segretaria mi diceva 17 maturi più altri piccoli…non ti nascondo che quando ho sentito il valore dell’estradiolo,comunicato dalla stessa dottoressa, non volevo fare più pick-up ma mi ha detto che ormai si devono togliere per sgonfiare le ovaia. Il numero di ovociti da prelevare, può contribuire ad un aumentare la gravità dell’iperstimolo? Troppa acqua non fa gonfiare ancora di più lo stomaco? Scusa le troppe domande 😘❤️</p>
LauraPartecipanteBb, Regina e Ro voi quindi siete di super riposo?
Io sto uscendo lo stretto indispensabile ma nei prossimi 10 gg mi aspettano ben 4 matrimoni, sono un po’ spaventata 😧
BbPartecipante10 tutti maturi e fertilizzati.
Quelli più piccoli non li hanno prelevati erano 18 mi pare tra 22 e 10 mm (una cosa del genere, non ricordo esattamente)
TrustPartecipanteBb mi rincuori, grazie di cuore ❤️ io quando urino ho dolori invece a quello sx ma parlando col mio ginecologo mi ha detto che sarà quello più grande…
La segretaria mi ha detto che ne ho 17 da prelevare
BbPartecipanteSi trust, anche io gonasi 7500, stai tranquilla, il dostinex preso fin da subito dopo il pick up ti aiuterà. Ottimo che mangi proteine!! Continua così fino al transfer.
Io ero convintissima che mi sarebbe venuta iperstimolazione, invece é andato tutto liscio…. anche se ancora a distanza di 1 mese e mezzo ho l’ovaio destro più del doppio di volume…😅
LauraPartecipanteRo se stiamo parlando del prof. Francesco Grasso con studio in corso Sicilia, ti posso dire che io per un breve periodo sono stata seguita da lui. Credo sia in pensione dal policlinico ma continua a seguire.
So che nel seguire le gravidanze è molto bravo, io però ho avuto diversi problemi con la sua superficialità e di infertilità non se ne intende granché
TrustPartecipanteIo lo ho già a 5300 e dostinex mi ha detto la dottoressa che lo prenderò da mercoledì e di gonasi dovrò farne 7500 ma veramente ho paura… sto cercando di bere tanto e mangiare proteine… grazie Bb della risposta 😘😘
BbPartecipanteTrust… io il giorno del gonasi l’avevo a 4700… alto rischio iperstimolo, mi hanno dato dostinex da assumere subito dopo il pick up, bevi tantissimo e da dopo pick up aggiungi gatorade…. a me è andata bene!!
TrustPartecipanteRagazze prima del pick-up a qualcuno è capitato di avere estradiolo a 5000?
BbPartecipanteLaura waw che numerone!!!🤗🤗🤗 auguroni!!
Ro, fino al 31 dovrebbero esserci solo cardea e di fazio al centro, e se l’anticipi te tocca la di fazio!!😅 meglio farla il 3!!😏
A parte gli scherzi…Cmq puoi tranquillamente farti già seguire da un ginecologo esterno, meglio se del settore pma in qualche modo…. o che cmq ne abbia le conoscenze, la terapia del centro é importantissima da seguire.
Vittoria21💚Partecipante<p style=”text-align: left;”>Volevo andare dal professore Grasso. È il primario del policlinico. Ha lo studio a Catania. Più tardi provo a chiamarlo. Che prelievo devo fare prima di andare?</p>
Fraffa15PartecipanteAnche al Garibaldi nesima ci sono tanti ginecologi ospedalieri che fanno studio.
Fraffa15PartecipanteIn bocca al lupo a tutte. RO la cura devi continuarla …..io farei un prelievo e andrei prima da un ginecologo. Al policlinico di ct sono tutti bravi fissa un appuntamento con qualcuno che fa studio e che ti riceva e poi andrai anche al centro il tre che è veramente distante….
Vittoria21💚PartecipanteMa infatti non capisco questo appuntamento così lontano. Bb e regina l’hanno fatta alla sesta settimana come te la prima se non ricordo male. Io oggi ho chiamato mezza mattinata al centro x anticipare la visita e mi hanno risposto alle 12.30 e mi hanno detto che non era possibile anticipare. secondo me sono in ferie molti medici e quindi mi hanno dato appuntamento a settembre x questo motivo. Il problema è la cura ke ancora sto continuando, non so come funziona…. Ma credo che anche il ginecologo ke mi seguirà saprà cosa fare… Boh ora vediamo!