Ah certo nn ci pensavo forse nn lo fanno, no la clemente di appoggerà in qualche clinica ma se tu le dici che vuoi partorire al policlinico siccome il marito lavora lì magari ti fa seguire da lui se ce ne bisogno. Oppure dovresti chiamare in studio e chiedere direttamente di lui. Cioè tu puoi farti seguire da chi vuoi e poi scegliere l’ospedale dove partorire, non è il ginecologo privato che decide dove. Chiunque anche che viene da in altra città seguita da un ginecologo del suo paese poi può decidere di andare a partorire dove vuole basta andare un po’ prima a prenotare tracciati. Non so se mi sono spiegata..ad es mia cugina che non è di ct all inizio della gravidanza è stata seguita nel suo paese poi visto che Iraci età anche ospedaliero ha chiamato allo studio della dott clemente dicendo alla segretaria da chi volesse essere visitata, siccome lui non aveva posto è stata affidata alla Clemente che nn so dove fa partorire se vuoi che ci sia lei ma sapendo che mia cugina voleva andare in ospedale le disse come doveva fare ed in più c era il marito che se fosse stato necessario poteva intervenire. Almeno fino a tre anni fa era così e nn credo sia cambiato