Ragazze auguri a tutte di buon natale ♥️
Non so perché non mi arrivavano più le notifiche. Adesso ho cercato di risolvere il problema.
Cmq Frafra ho chiamato allo studio della Clemente quel giorno stesso, mi ha risposto la segretaria, ho spiegato tutto a lei e mi aveva detto che mi avrebbero richiamata perché al sesto mese non sapeva se la Clemente mi avrebbe seguita. Ho aspettato 2 giorni e non mi hanno richiamato. Alla fine ho preso appuntamento per il 22 gennaio dalla dottoressa Elisa Pappalardo che fa partorire al nesima . Non so se qualcuno di voi la conosce ,ho letto recensioni e ho visto che ne parlano bene. Quando l’ho chiamata mi ha detto che prima del 22 era già impegnata e che comunque anche se lei al 7 mese non segue di solito nessuna, mi avrebbe accolta lo stesso. Speriamo che passa presto questo mese,non vedo l’ora di fare la visita perché non ho avuto una gravidanza facile e la mia ginecologa mi ha lasciata in 13, quindi mi auguro che il distacco alla placenta è migliorato, nel frattempo sto continuando a fare attenzione, faccio tutto con calma e sto molto a riposo . Mi serve anche un nutrizionista perché sono ingrassata troppo 😩 mi sento una balena spiaggiata ultimamente! Credo ke il 22 appena mi pesa mi metterà a riga 😅
Cmq ragazze vi auguro a tutte un sereno natale e spero che l’anno nuovo vi porti tanta fortuna e possa avverare il vostro desiderio più grande ♥️ un’abbraccio a tutte :rose:
Per ogni desiderio che esprimi , te ne rimangono fuori altri 💯💘