Buongiorno a tutte!!
bb e regina manca davvero poco!😍 sembra incredibile che fino a pochi mesi fa parlavamo di transfer e punture e finalmente sta arrivando il momento in cui conoscerete i vostri piccoli❤️! Vi penso spesso anche io… spero che quest’anno sia l’anno giusto per me, dopo di che ci metterò una pietra sopra, anche perchè sono arrivata a 41 anni 😩
Nin vi dimenticate che voglio sapere tutto quando nasceranno i piccoli!!!
ro tesoro sono felice di sapere che stai benone!! A te quanto manca??
fraffa allora non sono molto informata sul dhea ma mi documenterò. Come stai?
Per le ragazze che mi hanno chiesto sull endometriome: si fa in ambulatorio molto velocemente. A me lo ha fatto la Liprino e non ho sentito nulla se non un lieve fastidio. Credo che in totale tra svestirmi e rivestirmi avrò perso 10 minuti. Serve a verificare lo stato dei lactobacilli ed è un esame che analzzano solo in un laboratorio di roma. Se cercate su internet trovate la scheda informativa. Non è di quegli esami che ti cambiano la vita per darità, ma nel mio caso ho voluto farlo perchè voglio fare qualunque esame esistente prima della prossima stimolazione ( forse ultima)
chicchi io feci isteroscopia da un altra parte, un dolore assurdo ma nonostante ciò fu senza anestesia perchè potevo sopportarlo. Al centro hera dicono tutte di non aver sentito nulla invece, quindi vai serena.credo le faccia la liprino che è bravissima