Ciao ragazze, anch’io non entro da tanto tempo nel forum…come qualcuna di voi ricorderà, dopo due tentativi all’hera e tanta amarezza, ho cambiato centro…mi sono rivolta al cbr di Palermo e adesso sono quasi alla settimana settimana :yahoo:
Volevo dire a Giada che a me è successa la stessa cosa ad agosto al centro Hera, dopo 15 giorni di stimolazione hanno bloccato il pickup perché il progesterone era a 1.1.
Anche durante questo tentativo il progesterone era salito, tuttavia al cbr il pickup è stato effettuato ugualmente, mentre è stato rimandato al mese successivo il transfer, hanno infatti trasferito due embrioncini crioconservati e finalmente ho avuto il primo test positivo della mia vita!
Ho voluto raccontare la mia esperienza anche per incoraggiare le mie compagne di viaggio che stanno ancora aspettando di coronare il Sogno, Billy, Miry siete sempre nel mio cuore e mi sento di potervi consigliare questo cambio di prospettiva. Posso dirvi che le metodiche dei due centri differiscono e che tante ragazze che conosco personalmente hanno avuto il loro bimbo quando ormai non ci speravano più. Un caro abbraccio a tutte le pancine del gruppo e a tutte coloro che hanno intrapreso questo difficile ma non impossibile viaggio!