Luna tutto chiaro. Beh inizia ad agosto solo se ti senti di farlo. Altrimenti Puoi sempre decidere di rimandare a settembre, infondo ancora non hai iniziato.
Io ho deciso di ripartire ad agosto col protocollo lungo. Vuol dire iniziare col soppressore e per i primi dimsettembre iniziare i monitoraggi. Devo rifare un po di esami. Settembre è un mese davvero pieno per me, so che sarà difficile prendere permessi per i monitoraggi e so che sarò stressata. Ma non voglio far passare altro tempo.oggi il medico è stato chiaro: a livello di produzione di ovuli nell ultima stimolazione è andata bene. Ma probabilmente la qualità dei miei embrioni non è ottima per via dell età ( anche se avevo due blasto della migliore qualità). L’età è il fattore determinante….. almeno lui dice. Io sonche ci provo da oltre 5/6 anni… all’epoca non era un problema di età.
ho il 20%di possibilità in sostanza. Mi sento un po scoraggiata. Credo che se non dovesse andare non farò altri tentativi. Però sento che devo riprovarci ancora.. ma senza troppe speranze, ecco. Per il momento penso a godermi un po di vacanze.
vi abbraccio ragazze!
cercherò di leggervi man mano. voglio da tutte belle news okkk????😄😘