Buongiorno a tutte ragazze, ho recuperato ora tutti i post che mi ero persa e ho letto tante ragazze nuove che stanno per iniziare la stimolazione!
Noi ci siamo rivolti al centro a novembre per problema maschile, abbiamo fatto tutti gli esami e ora sono esattamente a metà stimolazione, mi sta seguendo la doc Cardea… Sono super emozionata, spero vada tutto bene e trovino tanti ovetti… stamattina ho fatto ecografia e ne ho in tutto 14 di dimensione superiore a 14mm, più alcuni più piccoli che spero si diano una mossa a crescere! Venerdì ho il prossimo controllo e mi confermeranno se farò pick up lunedì!!!
Io sto seguendo protocollo corto e ho il terrore dell’iperstimolazione, spero davvero che non succeda :unsure:
In generale vorrei dire a tutte di stare serene perchè le dottoresse sono tutte brave e attente, le segretarie sono disponibili e soprattutto le punture in pancia non sono così tremende come sembrano, tranquille!!!! Io ne sto facendo 3 ogni sera… comunque al centro vi spiegheranno tutto loro benissimo quindi non preoccupatevi!
Io venerdì mattina comunque sarò di nuovo al centro, se qualcuna sarà lì magari riusciamo almeno a salutarci a distanza ma di persona 😘
Intanto vi leggo qui e se avete qualsiasi dubbio e posso aiutarvi chiedete pure!