Martina è molto molto chiara la linea, ma pare ci sia. Ora dire che sia positivo per certo non so. Ma li hai fatti entrambi xchè?
lind si più o meno vanno fatte sempre alla stessa ora. Se sfalsi di ina mezz’ora prima o dopo non succede nulla comunque.
chicchi in bocca al lupo!!🤞🏻 La tua agitazione è comprensibile!
sissi, cricri e ro❤️ Grazie sempre per le belle parole che spendete per me. Vi abbraccio fortissimo e sono felice di sapere che va tutto bene.
luna si.. è stata una scelta difficile e lo è tutt’ora. Oggi ho prenotato tutti i farmaci e non mi pare vero che si ricomincia. In questi giorni se vuoi ci sentiamo🥰
giada purtroppo tuo marito non lo faranno salire. Questo covid ha bloccato anche questo. Sarai tu sola e probabilmente un’altra compagna di stanza. Incontrerai altre ragazze e non sarai sola. Io al primo pick up ho incontrato un angelo di ragazza e ora continuamo a sentirci. E cmq…Certo che noi donne sopportiamo davvero tanto rispetto ai maschietti che se ne escono con un paio di analisi e qualche minuto per il seme😂😅 comunque in bocca al lupo!!!