Ti posso chiedere che sintomi hai avuto prima delle beta? Io le ho lunedì ma ho un affanno come se cammino a piedi da ore e il battito un po’ accelerato
Queste belle notizie, ci fanno la forza di crederci ancora, di non mollare… E ci incoraggiano moltissimo! Grazie della tua gioia condivisa con tutte noi … Stai serena, che andrà tutto bene e goditi questi momenti ❤️
Dai stai serena regina♥️ lo dico sempre che i nostri sacrifici saranno prima o poi ripagati….. È solo questione di tempo 😉♥️ dopo tantissimi anni te lo meriti e ti auguro con tutto il cuore che vada tutto x il meglio :heart:
Ancora non ci credo…. fino a giovedì che devo rifare il beta resto con i piedi x terra….troppe delusioni troppi anni… tante batoste…. sono stra felice ma cerco di essere realista…. aspetto giovedì e vedremo se davvero il mio sogno si stia avverando….💕
il mio medico voleva sapere chi era il medico, il codice del medico e poi ogni ricetta ne sbaglia una… Non condivide le mie scelte e l’ho capito ma sono veramente stanca! Mi sa che veramente mi conviene cambiare ogni volta che c vado torno avvilita!
Ciao Ro, per il pickup credo dipenda sempre dalle dimensioni degli ovociti prodotti…per quanto riguarda la fragilità capillare a me è capitato soprattutto con le punture di prontogest…in bocca al lupo Regina!