Buongiorno ragazze!! Durante la stimolazione non credo ci siano grossi problemi per andare al mare. Dopo il transfer si deve evitare per le infezioni e si deve stare attente al sole perchè col lrogesterone ci si può maccchiare: ma andando nelle ore meno calde e con la giusta protezione si può. (Tanto io uso protezione 50 comunque🤣) L’ho chiesto ben bene all’infermiera in questo secondo transfer!😅😅 non che abbia preso chissà che sole a dire il vero.. già soffro di non poter andare al mare e in piscina… e vediamo se ne sarà valsa la pena😩! Da giugno ad ora praticamente 2 cove…addio mare davvero. L’unico bagno a mare la domenica prima di questo srcondo transfer.
Un grosso in bocca al lupo per le isteroscopie di oggi e per fraffa.
regina e bb anche io non ho avuto particolari sintomi in queste settimane😣. Come sapete dolori da ciclo nei giorni scorsi, ieri sera più forti. Oggi devo dire sto abbastanza bene anche come umore… non ho neanche quelle crisi di pianto che avevo un mese fa prima della beta (ieri ser si però… una vaga tristezza c’era)
se dovessi analizzare proprio al dettaglio il mio corpo direi che ho a tratti più o meno forti dolori da ciclo identici, compresi mal gambe e altri sintomi tipici. Non ho seno gonfio, nause, fame etc… nulla di nulla. Tra i dolorini di un po diversoc’è che mi sono sentita pungere alla pancia e all ovaio per qualche sera. Ma mi era giá successo, quindi non credo conti molto. E quando vado in bagno e cambio il savaslip senti un odore molto acre.. insolito.. ma con tutto il progesterone che prendiamo non mi stupisco.
tutto qui. Vi scrivo questo perchè domani ho la beta… e se davvero avrò una bella notizia allora potrò testimoniare che davvero i sintomi del ciclo sono uguali… oppure dirò: “lo sapevo.. era il ciclo”.