Comunque ragazze, oggi è stata una delle giornate più emozionanti di tutta la mia vita, in sala stesso non sono riuscita a mantenere le lacrime, vedere quel puntino bianco essere messo nel tuo utero, e dal quel momento non sei più sola, credo che sia la sensazione piu bella di tutto il percorso pma, ovviamente fino ad adesso😅 Guglielmino mi ha fatto anche i complimenti per le blasto trasferite in quanto una era 4aa e l’altra 5aa io ignorantemente credo che meglio di cosi non poteva andare..l’unico rammarico e che tutto ciò lo viviamo da sole, non possiamo rendere i nostri mariti i nostri compagni presenti in qualcosa di talmente grande e delicato, perché poi raccontarlo ha tutto un altro senso…adesso forza a noi, e speriamo di avere la fortuna di realizzare questo sogno, vi ringrazio tutte ad una ad una, per aver esaudito ogni mio dubbio ogni mia perplessità, grazie per chi mi è stata vicina anche solo con un come stai, e grazie perché senza di voi questo periodo sicuramente sarebbe stato più duro, vi abbraccio forte una ad una ❤😘