Speranzosa ha ragione la dottoressa: serve anche essere positivi!! La mente comanda molto del nostro organismo! Non partire così negativa già dai primi esami. Io l’anno scorso ho fatto tantissimi tamponi (xchè scadevano continuamente), a volte sono uscite infezioni che neanche immaginavo, di cui non ho mai avuto sintomi e che mi hanno fatto solo perdere tempo nel mio percorso. Ma mese più o meno e meno cambia poco ormai. Qualora dovessero trovare un’infezione un polipo che succede? Che la curi e riparti.potrebbe davvero quella essere la causa e risolverti il problema. Oppure semplicemente tarderesti solo di un mese. Non mi pare grave. Sono anche d’accordo con tuo marito, se avete iniziato un percorso ti consiglio di non lasciarlo. Fatti coraggio tesoro, come vedi siamo in tante nella stessa situazione e credimi che ognuno di noi ne ha passate tantissime. Armati di pazienza per tutto quello che verrà perché le cose si risolvono man mano, mai fasciarsi la testa prima del tempo.
regina ancora è presto per essere negativa, sono passati pochi giorni dal transfer. Però capisco che questo ci protegge un po da un eventuale delusione.
io dolori sempre più da ciclo…. 🙄, manco il progesterone ci può.
ragazze OTTIMISMO per tutte però, io x prima!! ❤️❤️ Su su!!!