Ciao ragazze
Dolce chicchi❤️, purtroppo questo forum è fatto di belle notizie e brutte. Insieme ci addoloriamo e Gioiamo. Adesso è giusto gioire per il tuo esito! Evviva!
Nina io da esperienza personale posso dirti che invece è bene avere la vescica piena. I miei primi due transfer sono stati una passeggiata proprio perché avevo la vescica piena al punto giusto. L’ultimo invece ho bevuto come sempre, confidando nel fatto che poi mi si riempie subito la vescica e ho lo stimolo di fare pipì, solo che non è stato sufficiente, e la dottoressa che mi ha fatto il transfer a faticato un po’ per trovare il punto esatto perché in sostanza non si vede bene.
Quindi il mio consiglio E quello di bere… Ognuno di noi sa quanto può reggere la propria vescica e tu devi regolarti che deve essere un po’ piena.
Penelope lo spray che utilizzo si chiama suprefact. Ho sempre usato questo. Stavolta mi sta dando qualche controindicazione, nel senso che il ciclo si è prolungato di molto. Ma la dottoressa dice che è normale, anche se non mi era mai capitato finora.
Gin 🤞🏻 L’attesa è dura.. cerca di distrarti con il lavoro o altro.
Speranzosa Capitano le giornate negative, ma tu cerca di tirarti su! Cominciare con un po’ di ottimismo può solo far bene