Beneee, grazie anche al tuo consiglio non ho avuto problemi di pipì😅 ho iniziato a bere una volta arrivata al centro, avevo la bottiglietta da mezzo litro e ne ho bevuto metà, ho chiesto anche a loro se andava bene e mi hanno detto di sì.
Il transfer l’ha fatto la Cardea che è stata super gentilissima mi ha tranquillizzata molto perché mi vedeva parecchio tesa ma anche tutte le altre sono state stupende.
Per me niente pancia in giù, ho chiesto sapendo di voi e visto che anche la mia compagna di stanza lo era e mi hanno detto che dipende dalla conformazione dell’utero e in base a quello se il cateterino va verso su o giù. Quindi non è stato difficile trattenerla, poi ho avuto una compagna di stanza che mi ha dato tanta forza, una guerriera, per lei era l’ultimo di tanti già fatti e vedere con quale forza lo ha affrontato mi ha davvero impressionata. Tra una chiacchiera e l’altra il tempo è veramente volato.
Ieri è stata una giornata emozionante si ma una volta arrivata a casa la paura ha preso il sopravvento e ho passato il pomeriggio a piangere. Oggi va meglio e spero vada migliorando sempre più.
Billy cara😘❤ grazie e non vedo l’ora di poter farne anche io una per te🤞