Ragazze… voi mi fate commuovere😭😭😭😭😭😭😭😭😭❤️❤️❤️❤️!!
Siete tutte tanto affettuose con me. Sento davvero la vostra vicinanza❤️
Penelope sei tanto dolce! Credimi Io non ho più forza di tutte voi che siete guerriere tanto quanto me. Noi donne pma abbiamo il cuore lacerato per la nostra infertilità ma non lo diamo a vedere e lottiamo tutte. 😊
Vorrei dirti che il prossimo tentativo andrà sicuramente bene (e probabilmente sarà così) ma la certezza non ce la da nessuno… Però se non provi non lo sai. E purtroppo non possiamo provarci a lungo.
Bb tesoro!!!❤️ Come stanno i gemelli? Quanto manca al loro rientro a casa?? Si lo so… qualche blastina mi ha fatto lo scherzo e hanno deciso di disteuggersi la stessa mattina del transfer🙄. Io continuo a bere gatorade e ti penso😂 così come tuo consiglio mesi fa!
Ciao Ro!!! Grazie anche a te x l’incoraggiamento!😍 come procede la tua panza?
Fortuna è vero: sono giorni misti ad emozione e paura, ma tu cerca di stare tranquilla. Il gonasi è una sottocutanea, puoi fare queste punture così come hai fatto le altre. Io uso sempre le cosce perché nella pancia mi fa impressione😅😅
Grazie di cuore a tutte! Continuate a pregare e incrociarvi x me se potete, voi siete nei miei pensieri anche😘