Maria credo bisogna essere coniuge o convivente. Ma non per il centro Hera, credo valga sul tutto il territorio nazionale. Almeno io ricordo di averla data questa informazione
forza speranza!! ☺️
io se riesco voglio ripartire subito: Considerato che non ho fatto stimolazione recente e devo fare un altro crio transfer sul ciclo naturale spero sia fattibile.
Buongiorno a tutte ragazze 🤗 Io aspetto che mi chiamino per l’isteroscopia. Piacerebbe anche a me incontrarvi al Centro, ma credo che non andrò prima di giorno 30.
Buongiorno ragazze , si va avanti con tanta grinta . Non vedo l’ora che arrivi venerdì per la seconda eco . Chi di voi sarà in clinica venerdì? Magari possiamo scambiarci 4 chiacchiere e confrontarci 🤗🤗
Ragazze io ancora devo fare il primo colloquio…. vedere voi che siete delle guerriere da fiducia!!! Billy sei la positività fatta persona e riesci a scherzare e a dare conforto a tutte. Vi ammiro tanto
Billy hai ragione lo sconforto a volte prende il sopravvento…Ma spero davvero che ci proverai dobbiamo provarci tutte fino a quando ci sarà possibile….ci meritiamo un po di felicità….un abbraccio a tutte 💖
<p style=”text-align: left;”>È normale, lo sconforto prende a tutte😢. Ne passiamo davvero tante. Speranza sei giovanissima e ne hai già passate un po. Ma non disperare, hai l’età a tuo favore, così come Sissi.
io comincio a metterrmi in testa che forse non è destino per me: cioè chi lo ha detto che devo esser mamma a tutti i costi? Dove è scritto? Io ci proverò finchè potrò, e non mollerò. Ma non voglio provarci fino a troppo grande. dopodichè cercherò di darmi pace purtroppo.
vi abbraccio ragazze</p>
Infatti . Purtroppo a volte la malinconia prende il sopravvento e di conseguenza i pensieri sono tutt’altro che rosei . Io credo tantissimo e prego affinché veniamo ripagate con la felicità che meritiamo . Auguro a tutte noi di realizzare il nostro sogno al più presto possibile e di mettere fine a tutte queste sofferenze che non meritiamo . 💪💪🤞🤞