Ciao a tutte, Scusate ma riesco a leggere tutto con calma adesso. Oggi giornata infinita.. e ancora non ho concluso tutto.( sono le ore 00.05) Alla faccia del riposo😒🙄!
Gin resta a riposo cara, immagino sarai spaventata. Ma noi tifiamo per te e per i cuccioli!!!
Speranzosa mi dispiace tanto!! Sicuramente Un problemino fastidioso, però pensa che e meno male che se ne siano accorti. sicuramente non dovrai slittare nulla e anche quando non sarà un problema: come diceva fraffa moltossimi studi sostengono che da congelato sia meglio (e anche loro lo sostengono).
Gli intoppi capitano credimi, domani vedrai che sarà meno peggio di quel pensi. Forza!
Fraffa a me non lo hanno proposto… sono io che lo proposi a loro all’ultimo transfer. Io per amore di metterci qualcunque buon mezzo mi farei graffiare ovunque😂.. altrochè. Ma mi dissero che è una cosa sulla quale non puntano tanto, la fanno solo in casi quando proprio le provano tutte, anche le cose irrisorie.
Ora capisco che IO SONO PROPRIO QUEL CASO!!! IO SONO IL CASO IN CUI SI DEVE PROVAR TUTTO…ma neanche in questo caso mi è stato riproposto.
Poi eravamo quasi sicuri di fare transfer tra un paio di mesi, dopo la diagnosi.. quindi magari avremmo potuto valutarlo, non so. invece è stato anticipato tutto.
Fortuna sono felice che sia andato tutto bene!!! 12 mi pare ottimo!!! Leggo che hai forti dolori da camminare piegata, bevi tanto tantissimo: 3 lt di acqua, gatorade e se i dolori forti persistono domani chiama il centro.
Coccinella gli esami genetici non vanno rifatti, perché quelli sono. Altri esami tipo isteroscopia non credo che li facciano ripetere. Gli infettivologo magari si perchè quelli dopo un tot di mesi scadono.
Comunque ho capito che ancora non hai fatto le beta, ma solo un test fai da te o sbaglio? Se si quando dovrai farle?
Un bacio a Ro che ogni tanto passa a salutarci😍
alla mia cara Luna e a tutte