Ciao ragazze, spero stiate tutte bene!
Gin tu come stai? Hai novità? Con il Prontogest le perdite sono terminate? Io sabato sera di 2 settimane fa ho avuto una perdita rosata dopo aver fatto pipì (ero a 6+5), puoi immaginare la mia ansia ma era tardi quindi ho passato una notte infernale e la domenica mattina ho chiamato il numero di emergenza del centro: ho parlato con una dottoressa (ero troppo agitata e non le ho nemmeno chiesto chi fosse), mi ha detto di stare a riposo e se fossero continuate di sospendere la cardioaspirina, stessa cosa che ha detto a te Guglielmino. Mi ha anche detto però che se preferivo togliermi qualsiasi dubbio potevo andare in PS e così ho fatto, sono andata al Garibaldi Nuovo dove mi hanno fatto eco ed era tutto a posto grazie a Dio. Mi hanno detto che qualche perdita rosa o marrone può essere normale. Poi non ho avuto altre perdite. Quindi vedi può succedere, stai tranquilla. Giovedì ho la seconda eco al Centro e spero mi dicano che sta andando avanti tutto bene. Ma sono in ansia anche io… anche tu giovedì hai l’eco vero?
Speranzosa complimenti davvero per il coraggio e e la forza, io ho fatto istero diagnostica con anestesia, figurati quanto sono fifona 😅 quindi ti ammiro molto e in bocca al lupo per lunedì!!!
Billy come procede la cova?? Come ti senti?
Nina tu come stai?? Quando farai l’eco?
Penelope in bocca al lupo anche a te per arrivare al pick io con il massimo possibile dei follicoli belli carichi 🍀
Ragazze che state iniziando, buona stimolazione 🧡