Speranzosa per caso ti hanno detto quando prendere flonat fast (se lo hai nel piano terapeutico)…
Io lo avevo prenotato in farmacia ma lo hanno venduto🤦🏻♀️…vorrei capire se domani dovrò farmi il giro delle farmacie a ct o posso aspettare…
Lo dico sempre…ogni positivo da speranza a quelle che ancora sono in mezzo al percorso…poi per te c’è un particolare affetto perché sei quella che da sostegno a tutte e poi dopo tutti i negativi ti meriti questa gioia
Buongiorno ragazze, ho un dubbio… Siccome soffro di dolore cervicale secondo voi posso prendere qualcosa? Sto facendo le punture di fertipeptil e prendendo il deltacortene, poi il 31 ho la visita.
Ciao fraffra tu hai esperienza con la diagnosi pre impianto e era test ovvero biopsia endometriale per verificare i tempi della finestra d impianto?
Perkè sono le 2 cose che vorrei discutere con la Maglia al mio post tecnina in seguito ai miei 2 fallimenti e 1biochimica. Qualcuno di voi lo ha fatto?
E poi sapete se è possibile che dopo il pick up si possa chiedere di congelare e rimandare il transfer in secondo momento così per riprendersi dai dolori post pick up?e nn farlo a fresco? Grazie