- Questo topic ha 11,932 risposte, 219 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi, 1 settimana fa da Kaki84.
-
GinPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chicchi
Chicchi mi dispiace moltissimo😔😔
Anche io sono in attesa della seconda eco di 8 settimane, e mi è ghiacciato il sangue leggendo il tuo messaggio..capisco lo sconforto..ma posso chiederti se hai avuto sintomi perdite qualcosa che comunque t abbia fatto capire cosa stesse succedendo, scusa se ti faccio queste domande ma mi è venuta un’ansia assurda 😔😔😔Non mollare maiFraffa15PartecipanteNon danno sintomi queste cose mi spiace. È brutto da dire ma l istaurarsi di una gravidanza è solo la fine dell inizio….fino a quando non si arriverà alla morfologica saranno ansie continue…
Fraffa15PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BillyBilly io credo che tu e tuo abbiate bisogno di fermarvi se non fosse anche soltanto per l aspetto economico. Credo che lavorando i soldi vanno e vengono e se veramente sarà la fine della corsa per questo desiderio lo vedrete più avanti. Forse nel tuo caso cambiare aria andare ad es anche all estero per omologa potrebbe essere risolutivo prima di gettare la spugna e rassegnarsi . Notte
Penelope84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinGin stare in ansia non serve a nulla…abbiamo fatto il possibile ..adesso è la natura che deve aiutarci…
Ragazze io non mi capacito perché la Sicilia regione tra l’altro a statuto speciale debba farci pagare tutto! In altre regioni pagano solo il ticket!😡 Non mi capacito perché molte debbano rinunciare a una delle cose che dovrebbe essere naturale perché non riescono a sostenerla economicamente..già psicologicamente è devastante!
BillyPartecipanteHai proprio ragione Penelope.
Fa davvero molta rabbia.in questo Guglielmino si sta battendo affinché anche qui si possa riuscire a pagare meno.Fraffa si esatto. Per ora ci rassereniamo un po’. Il desiderio di un figlio tutto mio non mi passerà mai.
Mai.
Mai.Non ho molto tempo ma sicuramente posso fermarmi uno o due mesi a riflettere.
Grazie di cuore a tutte ragazze siete fantastiche❤️.Un abbraccio a chicchi fortissimo.
Fortuna facci sapere come va.
Penelope e speranzosa news?Penelope84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BillyIo faccio transfer sabato..è una buona notizia no??? Vuol dire che ad oggi ne sopravvivono almeno 2, giusto?
NinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Penelope84Penelope84 che io sappia vuol dire che ci sono i presupposti per arrivare a blastociti e quando ci sono preferiscono farlo.
Chicchi😔😔😔😔 non sai quanto mi dispiace😔❤ ti abbraccio forte forte, ma cerca di non darti colpe perché in questo caso nessuno ne ha e soprattutto non c’erano i presupposti per pensare a fare una diagnosi pre impianto credo.
Gin è la preoccupazione di tutte penso, non so a voi ma a me alla prima visita, dal mio ginecologo di fiducia, dopo averlo visto e quindi emozione e felicità, sono stata messa al corrente di tutti i rischi di queste settimane, fino alla dodicesima settimana per tutte le gravidanze il rischio è alto. Quindi ok l’emozione ma sono uscita da lì con tutte le informazioni che è giusto sapere per restare con i piedi per terra. Poi iniziano i vari controlli prenatali che mettono ansia su ansia.
Non credo ci sia un modo per evitarle, solo provare a viverle meglio possibile e sperare che tutto vada per il meglio.🤞❤
Non possiamo più nulla, come mi ha detto il mio ginecologo anche se il concepimento non lo è stato da ora in poi è uguale ad una gravidanza naturale, adesso è la natura che deve e farà il suo corso.
In bocca al lupo a tutte noi per i vari percorsi che dovremo affrontare🤞🍀Billy un grande abbraccio a te❤
Fortuna20PartecipanteRagazze ciao a tutte intanto un forte abbraccio a chicchi ho appena letto e non sai quanto mi dispiace 😭
Fortuna20PartecipanteIo ad oggi sono tranquilla e positiva xke sento alcuni sintomi che mi fanno sperare.. il seno scoppia perdite trasparenti dolori da ciclo dal transfert sempre, ma non ho il coraggio di fare test xke ho paura al momento mi tengo questa speranza e spero di non sbagliarmi ovviamente solo le beta mercoledì chiariscono tutto❤️🙏🙏
BillyPartecipanteFortuna in bocca al lupo.
Nina grazie❤️
Penelope sabato sarà la quita giornata, Quindi come dice Elia evidentemente ci sono i presupposti per arrivare a blasto. Questo però non ti assicura nulla al mimento sul numero. Quello lo sapranno sabato stesso.
Quest’uktimo mio transfer in quinta giornata c’erano 4 blasto ma due si sono spente la stessa mattina.
Coraggio, sii fiduciosa
Penelope84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BillyOggi sono fiduciosa!!! Spero che ne sopravvivano il maggior numero possibile…così da impiantarne 2 e congelare le altre…ad oggi la mia opinione è di non sottopormi più a stimolazione però se avessi qualche blasto congelata un pensierino lo farei per farla impiantare nel futuro. Tu come stai?
BillyPartecipanteIo sto.😞
Ci avevo sperato davvero tantissimo stavolta. Davvero credevo che potesse essere la volta buona.
Poi quel lieve positivo (mai visto un positivo in vita mia a parte questo) e poi nulla.Penelope84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BillyCara ti hai una forza indescrivibile…io se dovesse essere un negativo depongo le armi
BillyPartecipanteAl primo negativo? O hai già fatto tentativi?
Ognuna deve scegliere il proprio percorso, che già è complicato di per se.
Io ti auguro tante tante blasto bellissime e il positivo! Ma se non dovesse andare mi senti di dirti: non demordere.
Poi è giusto che ognuno scelga cosa è meglio per se o meno.
Quanti anni hai ?AnonimoInattivoCiao a tutte, ieri inaspettatamente mi hanno chiamata per il transfer.. me ne hanno trasferito 2 da 4 cellule ciascuno.
Ieri ho provato un emozione troppo forte nel vedere i puntini posizionarli dentro il mio utero..il cuore mi scoppiava ,ma ho resistito per non farmi prendere troppo ☺️.
Ho chiesto perché proprio in 2a giornata, e la biologa mi ha detto che gli riteneva belli e l’utero e’ il miglior terreno di coltura. Trasferiscono quando l’evoluzione soddisfano i loro parametri .. quando ho ricevuto la chiamata mi sn disperata perché credevo che 2a giornata=scarsa evoluzione, ma non e’ completamente vero. Ci sn molte testimonianze che un trasfer in 2 o 3 giornata ha un maggior successo rispetto ad una blasto in 5. E la mia compagna di stanza ,incontrata anche durante il pick up, lo confermò.Noi abbiamo fatto tutto ciò che ci hanno detto in clinica, punture ,esami ecc ecc..
Ora ci penserà la natura , se accanirsi ancora o “deporre l’ascia di guerra” .
Ho deciso di staccare sto maledetto internet e dedicarmi alla lettura “sana”, per fare passare questi giorni..Non resta che attendere, sn fiduciosa .
Coccinella80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BillyBilly, ci conosciamo poco qui sul forum. Io ho alle spalle un solo transfer ma capisco perfettamente il tuo stato d’animo
Mi permetto solo di dirti di smaltire questa delusione e rialzarti valutando anche soluzioni che all’inizio avresti scartato.
Ti faccio un grande in bocca al lupo
Penelope84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BillyNe ho 37 ma un negativo so già che mi butterebbe a terra…
Speranzosa 💪🏻💪🏻💪🏻 Io lo penso anche che II o V giornata le cose vanno come devono andare…BillyPartecipanteGrazie Coccinella
Speranzosa a volte non conta che siano in 2 o 5 giornata, se un embrione è evolutivo va avanti comunque. Quindi non disperarti.
Loro trasferiscono quando si rendono conto che è il momento di trasferire e dipende da molti fattori, anche dal numero di ovociti fertilizzati, dalla forza, da quanti ne stanno proseguendo etc)Penelope intanto non pensar negativo, forza. Però per esperienza voglio dirti anche di restare sempre con i piedi per terra e di trovare la forza che ti serve in base a quello che dovrai affrontare
Penelope84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BillyDopo la iui andata male (so che le percentuali erano bassissime) mi sono detta che avrei provato solo un’ unica volta sia per cause economiche che per cause di stress che il tutto già da di per se man che per il fatto di dover inventare storie a lavoro… Inoltre nella mia vita mi sono sempre dovuta sudare tutto e se questo da un lato mi da orgoglio dall’altro mi mette angoscia perché vedo gente intorno a me che con il minimo sforzo ha tutto. E dico “devo avere problemi anche con una delle cose più naturali del mondo?”…per l’amor del cielo mi reputo fortunata perché ho la salute mia e di quelli che amo e di questo ringrazio il Signore ma un po’ di pura fortuna con sforzo zero vorrei avercela anche io! Scusate lo sfogo ma nessuno sa della mia storia a parte il mio compagno (che capisce ma solo fino ad un certo punto)…la mia famiglia sa solo che sto facendo accertamenti e che proverò qualche tecnica..nessuno sa che ho già fatto stimolazione pick up eccc
BillyPartecipanteHai ragione cara, è un percorso davvero difficile e in salita. E non sai quante volte mi chiedo “perchè”
StayPositive87PartecipanteBuon giorno guerriere! Ciao Billy e Speranza!
Durante le mie incessanti letture e ricerche sono fiondata in questo sito dell istituto Bernabaeu una clinica spagnola che ha molte sedi e una sede anche a venezia,tra le tante cose che propongono leggevo anche di una garanzia di gravidanza che include 3 tentativi se in questi 3 tentativi nn si ha ana gravidanza verranno restituite tutte le spese. Interessante no? Cmq se volete dare una lettura vi lascio il link del sito così potrete leggere e avere le informazioni che vi incuriosiscono.⬇️https://www.institutobernabeu.com/it/garanzia-di-gravidanza/
StayPositive87PartecipanteBuon giorno guerriere! Ciao Billy e Speranza!
Durante le mie incessanti letture e ricerche sono fiondata in questo sito dell istituto Bernabaeu una clinica spagnola che ha molte sedi e una sede anche a venezia,tra le tante cose che propongono leggevo anche di una garanzia di gravidanza che include 3 tentativi se in questi 3 tentativi nn si ha ana gravidanza verranno restituite tutte le spese. Interessa8nte no? Cmq se volete dare una lettura vi lascio il link del sito così potrete leggere e avere le informazioni che vi incuriosiscono.⬇️StayPositive87PartecipanteNon mi fa incollare il link comunque cercate
institutobernabeu.it