No dai Speranzosa potrebbe anche essere altro. Sii fiduciosa, ti assicuro che essere negativi non aiuta per niente. Fai un test domani o domenica così ti tranquillizzi 😘
Buongiorno ragazze sabato 3 ho fatto transfer e oggi quindi sono a 7pt giusto?stamattina Non ho resistito e ho fatto una canadese…l’ho guardato per 2 minuti ho visto che era bianco e quindi l’ho messo da parte disperata e mi sono ricoricata..adesso l’ho ripreso e c’è una leggerissima (issima) linea!!!forse qualcosa si muove sempre che non sia effetto dei farmaci
Perché si rischia di avere cose falsate…e forse diventa peggio. Io l’ho fatto perché li avevo da prima. A me fa male un po’ solo il seno e ho la pancia piena d’aria (me è il progeffik)…
Ciao ragazze sono nuova qui sul forum. Questa mattina ho chiamato il centro per il primo consulto ( dovrò fare solo transfe da congelato) e il primo consulto sarà il 19. Sapete dirmi che visite dovrò fare? Ho fatto la prima icsi nel 2018 .. e mia figlia compiera 2 anni a settembre .. non posso che parlare bene di questo centro.
Ciao Kikka io l’ho chiesto subito dopo il trasferimento..perché ne ho due congelati.
Ti faranno chiamare il primo giorno del ciclo e farai i monitoraggi ecografici (non so se pure analisi)…forse per far esplodere i follicoli farai pure il gonasi…appena pronta ti faranno il transfer
Grazie della risposta Penelope. Ho letto qualche tuo vecchio post. Dalla mia esperienza posso dirti che io iniziai a fare i test ( lo so sono pazza) al 3pt solo per vedere quella linea! Infatti il 3pt era positivo ma erano i farmaci. Vidi il primo positivo solamente al 6 pt. Vidi quella linea comparire e sparire nel giro di pochi giorni (3 pt positivo 4/5 pt negativo 6 pt positivo) e poi all 6pt eccola! Era leggera molto leggera e il 8 pt feci clearblue e usci fuori incinta 1-2 Non so quanti test ho fatto… sicuro più di 15 .( ovviamente canadesi). ma lo ricordo come se fosse ieri! Era il 25 dicembre 2018. Quindi secondo me hai ben che sperare.non credevo ai miei occhi! I dolori che avevo io erano solo per il pick up per il resto non ho avuto nulla.. sono stata male più di un mese ( sono andata in sovrastimolazione) .. il motivo per cui feci quei test così presto era solo per vedere quella maledetta seconda linea mai apparsa fino a quel giorno… più che altro era una semplice curiosità sapevo bene erano i farmaci. Quindi forza e coraggio ripeti il test tra 2 giorni e ne avrai la certezza
Ragazze ma per caso sapete dirmi se i tamponi per il covid li fanno loro o devo farli io e portare il risultato?Ma li dovrò fare ogni volta che vado li da loro?
I tamponi li devi fare per conto tuo, effettuati al massimo 48 ore prima ed hanno una validità di 14 giorni, quindi nel caso dovessi andare al centro in quei 14 giorni non hai bisogno di esibire tampone..
Ragazze sn psicologicamente sottoterra, non riesco più a resistere fino a mercoledì, dopo andrò a prendere un test in farmacia. Quale mi consigliate???? Lo farò domani 12 pt (trasfer in seconda), sarò ripetitiva ma ho dolori forti che vanno e vengono. Vorrei evitare di raccontare il dramma al farmacista per farmi consigliare, secondo voi quello più sensibile- attendibile?
Speranzosa io prenderei il clearblue che non lascia libera interpretazione. Certo in ogni caso fino alle beta avrai sempre il pallino di un falso positivo/negativo. Però almeno non stai con l’ansia di linea leggera o meno. 💪🤞
Io ad esempio con i canadesi che lasciano il dubbio sarei morta credo🙈 Non so come fate a farlo😅 anche se io sono un caso patologico credo, con il clearblue nel cassetto l’ho fatto solo il giorno delle beta🤣🙈
Esatto io infatti sono morta!! Oggi ho rifatto il canadese con la seconda pipì della mattinata ed è bianco 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️.. e ora sto leggendo che il risultato deve essere letto entro i 10 minuti… io ieri il risultato l’ho visto entro i due minuti (bianco) per poi riguardarlo dopo due ore (con quella linea).. così si impazzisce 😭😭😭
Speranzosa se vuoi farlo prendi il clearblue!