Allora ,.al crescere delle beta aumenta il liquido dell’addome. Nn mette a repentaglio la gravidanza, ma e’ pericolosa (se non trattata ) per chi è sotto iperstimolaz. Stanotte non ho chiuso occhio, sia per la notizia che per i fastidi . Ieri Guglielmino ,con la.sua nonchalance e pacatezza, mi ha detto riposo assoluto e dostinex. Però ,appena apre il centro chiamo e parlo con la dottoressa. Perché , nel chiamare i 2 numeri per l’emergere, (non hanno risposto subito,ma mi hanno ricontattato dopo), una dottoressa mi ha detto 1 pastiglia intera di dostinex e Guglielmino metà. Sinceramente, non ho preso nulla ancora.
Se si ritiene necessario, ricovero. Però prima voglio parlare con il centro, dopo tanti sacrifici non vorrei che le cose vanno in fumo. Ieri al PS , al triage non sapevano nemmeno cosa fosse un transfert.
Io nella mia ignoranza, ho rifiutato anche l’eco Interna.
Quella.d turno , insistendo ,diceva che con l’esterna non si sarebbe vista la presenza d liquido. Infatti,non era come diceva lei. L ho dovuta supplicare per l’eco esterna e ho fatto bene. E alla fine mi stava chiedendo pure scusa, una non si vuole sostituire ai camici però dopo tante peripezie penso che ci facciamo le ossa.
Ora non vedo l’ora di togliere sta palla che ho per pancia , perché nemmeno nel letto posso girarmi.