Ciao Regina, se posso chiederti all’incirca quanto li hai pagati gli esami del cariotipo e della fibrosi cistica ? Al centro ci vogliono quasi €500 :scratch: Sai se c’è esenzione M00?
Anche io ho l Endometriosi e purtoppo al centro Hera non hanno saputo trattare la mia situazione mi hanno bombardato di stimolazione per poi dirmi dopo il prelievo ovocitario che l Endometriosi aveva rovinato gli pvociti e forse era il caso di fare una cura prima di ripetere la stimolazione.perche non ci pensavano prima invece di tubarmi 1000 euro e tanto sconforto
Dai che bello, ti farò sapere quando andrò. Ti capisco e non sai quanto. Cerco di essere positiva, ma non è sempre facile. Ogni mese è una mazzata. Figurati che io sono circondata da bambini quindi la cosa è ancora più tragica ☹️
Sicuramente ci incontreremo . Anch’io dovrei essere lì fine mese . Anch’io ogni mese mi prometto di stare tranquilla e serena ma poi puntualmente all’arrivo del ciclo uno sconforto totale . Dopo tante cose vissute nonostante la mia età , l’ansia prende il sopravvento per la paura di non farcela
Ragazze state serene, io ho chiamato il primo colloquio a fine giugno 😞 pazienza, devono dare priorità a chi ha sospeso il trattamento a causa della pandemia e mi sembra giustissimo
Gia questo mi rassicura un pochino . Io da quando ho iniziato e poi bloccato il tutto a causa del covid , non so più che pensare . Guardo ogni tecnica su internet per saperne sempre di più. Spero solo che tutto finisca con 1 gravidanza o anche più non mi importa 😉😉