Ciao a tutte, mi chiamo Cristina. Vi leggo da un po di giorni e adesso ho deciso di scrivere.
Io non sono ancora appoggiata alla clinica Hera, a dire la verità non sono appoggiata in nessun centro ma c’è il proposito di farlo prossimamente. Sono sposata da quasi tre anni, ma la cicogna non arriva, abbiamo fatto tutti i controlli e mio marito ha solo una lieve astenospermia (bassa motilità)dovuta a prostatite, ha preso integratori e fatto cure ma la situazione non migliora più di tanto. Gli andrologo dicono che non è uno spermiogramma così pessimo e possiamo avere una gravidanza naturalmente ma continua a non arrivare pertanto non voglio più aspettare. Io a breve compiró 31 anni e mio marito 36. Diciamo che mi sono data una scadenza fino a settembre per poi contattare un centro. Ero indecisa tra questo e il cannizzaro, ma leggendovi si è riaccesa una speranza vedendo tanti positivi e quindi penso che a settembre mi rivolgeró alla clinica Hera e vi aggiornerò prossimamente. Per tutte le ragazze che stanno affrontando il percorso in questo momento, come vi state trovando? Chi di voi deve fare beta? Auguro a tutte di ricevere questo prezioso dono, con l’aiuto dei medici e di Dio 💕 Buona serata ragazze
A Dio ogni cosa è possibile ❤️