Ciao purtroppo sechaicuna bassa riserva ovarica non ce una cura puoi prendere degli integratori ma credimi io li ho presi per anni e non fanno nulla ma hai fatto l esame amh ?quello ti dice in realtà la tua riserva ovarica
Ciao a tutte! <br style=”color: #000000; font-family: helvetica;” />Mi presento raccontandovi la mia storia brevemente. Ho quasi 34 anni e da un bel po’ alla ricerca di una gravidanza, ho l’ovaio policistico e l’anno scorso ho scoperto di essere insulino resistente (prendo metformina 500 mg 3 vv al giorno). Ho tentato due ICSI (al centro hera seguita esternamente dal dott. Mousavì, seppur i miei ovociti si fecondano tutti (10 circa ogni tecnica), purtroppo si fermano sempre in seconda giornata la maggior parte e trasferisco 2 embrioni in terza giornata soltanto. <br style=”color: #000000; font-family: helvetica;” />MI hanno parlato quindi di scarsa qualità ovocitaria.<br style=”color: #000000; font-family: helvetica;” />Qualcuna come me sa come migliorarla? Si è fatta seguire da nutrizionista/diabetologo/endocrinologo e ha qualche esperienza da raccontare?<br style=”color: #000000; font-family: helvetica;” />Come curate la vostra Pcos?<br style=”color: #000000; font-family: helvetica;” /><br style=”color: #000000; font-family: helvetica;” />Ogni consiglio è accetto! Grazie in anticipo!
Regina credo di si, ma dovremmo ricominciare a prendere cortisone, etc penso. Ci vorranno i monitoraggi, per questo sono quasi convinta che io non ci arriverei comunque.. anche se aprissero il 4. Perchè dovrei essere in ovulazione i primi giorni di maggio
Nel loro sito ci sono tutte le info e numeri utili.
Saranno chiusi fino al 3/05…ma volevo capire se riprogrammavano gli appuntamenti.. il precedente me lo avevano posticipato al 29 aprile, per cui dovrei spostare anche questo…
A me è successo ma è stata una biochimica feci le beta 3 giorni prima del ritardo ed erano a 52 poi il giorno del ritardo erano a 23 e a 3 giorni di ritardo sono azzerate mi dispiace però ti devo dire che quella fu l’unica volta che vidi un test positivo
Ciao ti posso dire che io ogni qualvolta ho fatto la beta dopo un ritardo è sempre stato zero quindi da ignorante ti dico che forse c’è qualcosa molto basso però forse c’è qualcosa
Non ho sentito i battiti perché era troppo presto a 5 settimane, la beta lunedì 30 era 8400 oggi 6/4 era 15200 quindi secondo me visto che sono due il valore del sangue cresce poco secondo voi anche??
Ragazze buonasera volevo avere un aiuto per capire oggi ho fatto di nuovo la beta ed è 15200 (sono alla 6 settimana) la scorsa settimana ho fatto la prima ecografia ed erano 2 sacche (gemelli) secondo voi la beta è basso ?? La ginecologa mi ha detto che non è rilevante il valore , chi ha avuto esperienze simili mi può aiutare grazie
Ciao stellina, alla pronatal ci sono diversi pacchetti con diversi prezzi, in base alle tue esigenze è ovviamente in base agli esami che hai o che dovrai fare. Però loro ti garantiscono 8 ovuli e 2 blastocisti c’è tutto nel contratto è lo fanno da fresco, invece alla Hera ti fanno avere solo 6 o 7 ovuli congelati ed la percentuale di successo e del 40 % così c’era scritto nel contratto che avevo firmato anche se Guglielmino mi aveva detto 47%. Cmq hai tanto tempo a disposizione per poter decidere dove andare.