- Questo topic ha 11,933 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi, 3 settimane fa da Ori.
-
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandraMa di nulla ma.giardina che ti ha detto?
❤ un giorno diro' e' stata dura ma ce l' ho fatta
SandraPartecipante
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandraCara mi spiace io perora sono ferma non mi ricordo se ve l avevo detto ma dall isteroscopia era risultato l endometrio ispessito e quindi sto facendo la cura con la pillola anticoncezionale e poi devo ripetere un ecografia per vedere come va.ma tu pensi di fermarti? senti ho sentito qui parlare bene della pronatal a praga e che ha prezzi accessibili credo 4800 perché non provi a sentirli datti un ultimo tentativo qui c era una ragazza che su 3blasto ha avuto tre gravidanze.io perché ormai ho l ultima blasto li in Spagna ma penso che se andrà male la terrò in considerazione non potrei permettermi di nuovo altri 7400di tentativo più viaggio albergo aereo….
SandraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KandyCiao. Sto così. Troppa tristezza x il tentativo mancato. Non so che fare se non pregare x un miracolo. Tu?
Fraffa15PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeryOk di nulla mi pare avessi scritto che era il tuo ultimo tentativo come omologa un peccato sprecarlo… 😉
ValeryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fraffa15Fraffa sei gentilissima!!! Preferisco darti una email altrimenti ci perdiamo! Domani sono fuori per lavoro anche per questo. Per fortuna fino a venerdì sera sono coperta!!
Questo è il mio indirizzo email:
:bye:
Fraffa15PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeryAscolta valery perchè non ci diamo direttamente un appuntamento? tu sei di ct? vediamo in un bar da qualche parte e ti porto la fiala. Quando riesci tu ? ti andrebbe bene zona viale veneto o corso italia non so cosa dirti. Per me va bene anche domani. magari di mattina che ho delle commissioni da fare in giro posta banca etc
Fraffa15PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Billybilly non lo leggo, ma non dovrebbe esserci una schermata per i mess privati? per e mail mi arrivano le notifiche dei mess pubblici
Fraffa15PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraClara non sto dicendo che con te non hanno sbagliato…forse si potevano questo potevano quello la verità è che in queste situazioni si va anche a tentativi la medicina non è una scienza esatta si va pure per tentativi a nostro discapito…forse con te sono stati un pò superficiali. forse non hanno controllato questo valore…ma questo è quello che purtroppo è successo a te e non per questo fanno così sempre con tutti….non sono stati delicati , magari dovevano proporti prima una cura ok, però ti consiglio di cuore di metterci una pietra sopra e andare avanti ti avveleni inutilmente perchè purtroppo per noi che ci siamo dentro è tutto in salita e tutte noi siamo e rispondiamo alle cure diversamente! in bocca al lupo per tutto 😉
BillyPartecipante
BillyPartecipante<p style=”text-align: left;”>Stellina mi dispiace tanto.😞 spero possano esserci altri tentativi e altre speranze.</p>
fraffa provo a mandarti io un msg privato e vediamo se capisco come funziona?? Così magari vi aiuto
KandyPartecipanteIo non so come aiutarvi per inviare sms in privato
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellinaMi dispiace stellina un negativo fa sempre male😔
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fraffa15A quanto avevi il progesterone ? Io a 8 la mia più grande rabbia è stata che io soffro di endometriosi e loro l’hanno saputo dal primo momento hanno aspettato che il progesterone mi arrivasse allestendo infatti lo avevo a 8 ma nonostante tutto mi hanno fatto lo stesso prelievo Ovocitario ma non mi hanno detto che con quel valore alto oltre a non poter trasferire avrei rovinato la qualità degli ovociti e adesso dopo che tutto è andato male mi hanno detto che forse è meglio che faccio una cura per l’endometriosi e quindi sono in menopausa farmacologica adesso io penso se fossero persone serie non è meglio che magari quello che mi hanno fatto passare avrebbero potuto evitare dandomi prima la cura per l’endometriosi e poi fare la stimolazione invece no mi hanno fatto fare la stimolazione Che mi ha provocato l’ingrossamento delle endometriosi i valori mi sono arrivati alle stelle facendomi continuare un piano terapeutico che già mi era finito alla fine mi hanno detto che hanno prelevato poco e niente purtroppo però quello che mi hanno dichiarato verbalmente non corrisponde a quello che mi hanno dichiarato nella relazione e quindi mi chiedo il motivo qual è delle bugie forse hanno capito di aver sbagliato a continuare con me quando forse era meglio stopparmi come hanno fatto con tante altre ragazze hanno interrotto la stimolazione capendo che non c’era nulla da fare
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandraCiao sandra anch io ti ho pensato anche tu eri sparita un po’ io scrivo di meno perché sono un standby ma vi leggo sempre tu come stai?
Fraffa15Partecipante
StellinaPartecipante
Fraffa15PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeryProvo anche io.fammi sapere se arriva . Io ho contrassegnato giù ma sto.inviando rispondendo cliccando su rispondi
Fraffa15PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellinaScusatemi ragazze però dobbiamo essere oggettive…non è che a causa della nostra delusione dobbiamo poi dubitare di tutto! Ma secondo voi che motivo avrebbero le biologhe di non fare il proprio dovere o il centro di sbagliare o di essere superficiale. Andrebbe tutto a loro discapito. Se si dubita di cose così importanti va tutto a rotoli allora dubitiamo di tutto che sbaglino cartelle etc etc. Io posso lanciare solo una lancia a loro favore! La mia prima gravidanza è avvenuta con loro di due blastocisti una sola attecchi ed il trasfert è NB stato fatto quando il progesterone era fuori limite e nonostante questo la gravidanza è avvenuta se mi avessero stoppato sarei qui a dire che non sarebbero stati seri perché il tentativo dovevano farlo…
Io capisco la delusione è anche la mia per questo tentativo che invece è andato male , ma sto riprovando con loro. L unica pecca a parer mio è quella che non si è seguiti sempre dallo stesso medico..ma anche questo è difficile che possa avvenire se uno vuole questo requisito allora si fa seguire estermente E va al centro solo per il prelievo ed il transfert….non mettiamoci in testa altre ansie. Robbio sicuramente cercare di essere preparate e conoscere il percorso che stiamo facendo ma poi dobbiamo fidarci e pensare anche che ci vuole pure un po’ di fortuna e se sarà destino accadrà
.
ValeryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fraffa15È proprio quello che mi serve,!!!! Se non vedi il messaggio allora vuol dire che neanche io sono riuscita e non so come si mandano i messaggi privati!!! 😥 io ho cliccato giù alla fine della pagine dove c è scritto risposta privata la vede solo chi ha iniziato la discussione….
ValeryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraceGrazie Grace, se riesco mi organizzo per Palermo!!! :good:
Fraffa15PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraceAh ho dimenticato di dirti che è meriofert 150
Ragazze mi aiutata a capire come mandare mess privato?
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellinaPurtoppo dalla brutta esperienza la penso come te ,a me hanno fatto pick up ovviamente dormivo e al mio risveglio mi hanno detto che su 6 prelevati 5 erano vuoti e uno era combinato male quindi non hanno fecondato nulla .dopi una settimana richiedo io reeferto e spunta che 3 erano vuoti 2 erano malandati è uno era maturo e per di più mi scrivono che la coppiq si rifiuta di procedere sull unico ovocita maturo .maledetti che sono e la rabbia mia è che ho firmato il referto senza leggerlo e arrivata in macchina ho trovato questa sorpresa ma ero troppo abbattuta per tornarci ma presto gli chiamerò
Fraffa15PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeryValéry mi arrivano le notifiche con i messaggi ma nessuna traccia di questo contrassegnato come privato. Dove devo guardare come si manda un mess privato che provo anche io
GracePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeryIo ho 4 fiale di meriofert 75. Sono di Palermo. Se ti posso essere d’aiuto contattami.