Gioia l estradiolo non lo
puoi manipolare tu .per esempio nel mio caso che avevo il progesterone alto potevano abbassarmelo aumentandomi
il deltacortene ( tutto questo lo so perché dopo il fallimento al Centro Hera sono stato da un professore a Roma e mi ha spiegato tutte queste cose )Loro purtroppo non mi hanno detto nulla sul progesterone mi hanno solamente detto che se rimaneva così alto una volta prelevato gli ho cuciti non potevano farmi il trasferimento e invece professore di Roma mi ha spiegato che proprio a causa di questo progesterone alto una volta che non hanno fatto nulla per farmela bastare gli ovociti si sono rovinati ed è per questo che su 6 ne avevano preso solo uno buono. Invece per quanto riguarda l’estradiolo quello non si può gestire perché tanti ovociti produce più lui sale infatti io ce l’avevo a 2500 perché ne avevo sei però purtroppo in base a questo valore ti dice più o meno quanti ne puoi avere ma poi la qualità la scoprirai solo quel giorno sicuramente ti hanno detto che non li hai buoni perché 570 è un valore troppo basso se ti posso dare un consiglio fatti vedere e queste cose le conosci e chiedigli esplicitamente se vale la pena fare il backup dato che hai questo valore così basso perché se io queste cose le avessi sapute prima quel giorno non lo avrei fatto