- Questo topic ha 11,932 risposte, 219 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 mesi, 1 settimana fa da Kaki84.
-
Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna11484Ma che dottoressa era spero non la maglia io l ho odiata credimi è venuta dicendomi che su sei prelevati solo uno era maturo ma rovinato quindi non si poteva procedere e poi nella relazione mi scrive che mi sono rifiutata di procedere con l unico maturo e non solo c’era la descrizione che su 6 due erano rovinati 3 erano vuoti e 1 era buono se io lo avessi saputo avrei continuato
Luna11484
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraMi sono dimenticata dì dirti che sul foglio della icsi non c’è scritto nulla a riguardo della tecnica andata male, nessun commento
Luna11484
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraIo ho pagato tutto, non mi è stato detto nulla del progesterone, all’ultima eco avevo 10 ovociti( ero contenta perché di mia natura ne produco 3), al pick-up appena ho aperto gli occhi semicoscente ancora in sala operatoria la dottoressa mi dice subito che gli ovuli buoni erano 2 che però secondo lei non dovevo fecondarli, poi dopo qualche minuto mi portano nella sala è sempre la stessa dottoressa tutta di fretta mi dice cosa dobbiamo fare si sbrighi a prendere una decisione perché lo devo comunicare alla biologa ( non puoi capire che rabbia mi è venuta voleva prenderla a parolaccie) poi mi dice vuole parlare con suo marito? Io gli rispondo di si, mi portano in camera parlo con mio marito, dopo chiedo di voler parlare con la biologa, fanno salire la biologa che mi dice che solo un ovulo è buono per essere fecondato , così decidiamo di proseguire con la icsi. Prima di uscire dalla clinica parla nuovamente con la biologa che mi dice che la tecnica è andata bene che l ovulo aveva reagito bene, diciamo che lei era abbastanza positiva è lo ero anch’io. Il giorno dopo mi richiama la biologa è mi dice che l ovulo non si è fertilizzato ( svanite tutte le speranze). Tutto questo è successo a maggio, poi a luglio ho avuto un nuovo colloquio con Guglielmino che mi consiglia l ovo donazione, firmiamo il contratto, però a causa del tampone che risultò positivo alla clamidia non hanno inviato nessuna richiesta fino alla guarigione,nel frattempo cercando su internet varie chat mi sono ritrovata qui x fortuna, dove ho letto di qst clinica a Praga x ovo donazione, quindi ho disdetto tutto con la Hera è ho contattato qst clinica. Scusami se sono stata lunga nel discorso ma la loro superficialità mi ha dato molto fastidio.
Nina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna11484Sai che sono proiettata verso questa clinica?? Come.ti stai trovando? Mi puoi dare maggiori info anche in Pvt?
Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna11484Io praticamen il giorno del pick up mi stavano facendo pagare tutto l importo ma siccome a causa del progesterone che avevo molto alto mi avevano detto che forse non potevo fare trasfer ( tralasciando che alla fine per colpa del progesterone mi hanno rovinato pure gli ovociti quindi nonce stato niente nenache da fecondare) mi hanno detto ok allora quando finisci in base a quello che hai fatto paghi e quindi ho pagato solo il pick up e l anestesia 960 euro .ma non parliamo della cartella che mi hanno rilasciato una settimana dopo mi hanno scritto che io e mio marito ci siamo rifiutati di procedere sull unico ovocita maturo e invece non è vero è stata la dottoressa che in camera mi ha detto che non c’era niente da fecondare perché erano rovinati.quindi tu luna a differenza mia hai fatto bene a leggerti tutto li io invece prima ho firmato e poi arrivata in macchina ho letto e mi è salita solo più rabbia
Luna11484
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraIo ho pagato 2600 il giorno del pick-up e anestesia. Non sono arrivata al transfer. Domani chiederò direttamente cosa devo fare per avere il rimborso del transfer non avvenuto..
Luna11484
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina<p style=”text-align: left;”>Ciao Nina mi sono rivolta alla pronatal di Praga, clinica sanatorium. Altro che numeri….</p>
Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna11484Hai fatto congelamento? Perché io ho fatto solo pick up senza transfer e mi hanno fregato 800 di pick up più 160 di anestesia
Nina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna11484Ciao Luna11484 in quale clinica ti sei rivolta? Mamma mia a volte sembra che ci trattino come dei numeri… certo che li devi chiamare!
Luna11484
PartecipanteBuongiorno ragazze è da un po’ che non scrivo, nel frattempo ho già contattato la clinica di Praga è devo inviare tutta la documentazione per l ovo donazione. Ho ritirato la mia cartella clinica all hera, leggendo un post di fraffa a riguardo del rimborso del transfer non avvenuto mi è salita la rabbia perché io non l’ho chiesto è loro non me lo hanno detto. Addirittura quando sono andata a ritirare la cartella oltre ad essere stata trattata con molta superficialità mi sono dovuta ricontrollare la cartella lì perché mancavano alcuni esami, tra cui l esito della icsi. A questo punto domani li ricontatto per il rimborso. Sapete dirmi di quanto dev’essere questo rimborso? Io ho pagato 2600 senza aver fatto transfer
Regina88
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BillyIo faccio uno spruzzo x narice ogni 5 ore e devo dire che ancora ne ho abbastanza….poi prendo il deltacortene da 25mg. Speriamo che tutto vada x il meglio….
Sono mamma diBilly
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Regina88Primo estradiolo anche io il 26. Che strano io nessuna vampata.. solo un sonno anomalo il tardo pomeriggio e un lieve mal di testa ogni mattina. Ma non so se sia lo spray a questo punto. Io ho dovuto ricomprarlo lo spray perchè ne ho poco e non so se arrivo a mercoledì😨… con quello che costa.
Marci88
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Star8999Ciao Star8999, per caso sapresti darmi il nome dell’andrologo da cui è stato tuo marito?
Regina88
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BillyCiao Billy…..non ricevevo più messaggi…non so xché…..
Con lo spray non ho avuto molti fastidi….solo vampate ogni tanto…..
Ma penso sia anche il ciclo che dovrebbe arrivare il 23…. anche xché il 26 ho appuntamento x 1 estradiolo…. ho già ordinato tutte le medicine….🤞
Sono mamma diFraffa15
PartecipanteCosa ti sembra strano? Se nn farai trasfert ti ritorneranno una parte è sempre stato così si paga tutta la cifra il giorno del pick up. Cmq anche io ho sentito esperienze positive e negative anche al cra con Giuffrida. Ogni caso è a se purtroppo nn credo ci siano tutte queste grosse differenze poi dipende dalla problematica che uno ha
Valery
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraPerché a me hanno detto che il giorno del pickup devo dargli tutti i 2500. Solo nel caso in cui non avverrà il transfer mi ritornano i soldi. E questa cosa mi sembra un po’ strana…
Billy
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze, credo che ogni esperienza è a sè. C’è chi parla benissimo dell’Hera e chi no. Chi si è trovato bene al cra e chi no. Io ho più di un amica che è stata in cura lì e ci è riuscita. Una mia amica in particolare ha fatto icsi cin giuffrida e non aveva quasi speranza, invece ha beccato la cicogna al primo tentativo.</p>
se non mi fossi rivolta all’hera credo avrei chiesto un parere proprio al Cra. Probabilmente solo perchè ho sentito amici con esito positivo.
purtroppo credo sia difficile stabilire a priori quale centro sia migliore, visto che parliamo di due grossi centri catanesi.🙁Nina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraNon conosco nessuno mi spiace… superficiali.nel senso che dopo il 1 negativo non hanno fatto più di tanto per capire la causa…. e non hanno fatto fatr esami più specifici
Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NinaA me della Sicilia mi hanno parlato del centro Hera dove sono stata ma sono arrivata al pick up e per la loro superficilita il progesterone mi è salito molto e gli ovociti si sono rovinati e poi mi hanno parlato del cra ma non ho sentito parlare molto come pma volevo chiederti in che cosa li hai visti superficiali e se conosci persone che con la icsi sono riuscite
Nina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraCiao Clara… nel mio caso ( non perché ho avuto il negativo due volte) inizialmente mi sono trovata bene … ma dopo il 1 negativo ho chiesto io di fare altri esami e mi hanno fatto l’ isteroscopia… mi sono sembrati un po superficiali … perché secondo me dovevano farla da subito. Tu ti sei rivolta a loro? Comunque si c” è il prof giuffrida
Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NinaTi volevo chiedere dato che hai frequentato il cra mi sembra che ci sia li il dottor giuffrida apparte l eterologa come hai sentito parlare del centro riguardo la Pma?io soffro di Endometriosi e mi sto rivolgendo a Roma al biofertily
Nina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RossanaCiao a tutte… ciao rossanna complimenti per i tuoi gemelli e per la tua gravidanza. Io dopo due tentativi di eterologa provati al Cra di catania… vorrei tentare all” estero. Non so quando partirò però ho già iniziato a guardare sui vari siti e ho visto che la pronatal è. Molto interessante anche come prezzi abbordabilissima ( dopo che ho speso quasi 9000€) puoi darmi maggiori info sulla clinica?
Clara
PartecipanteClara
Partecipante