Allora ragazze mi sembra strano del Cortisone perché all Hera lo danno sempre il Deltacortene ma NON È IL CORTISONE A TENERE GIU IL VALORE DEL PROGESTERONE!!!!
Io avevo 21 follicoli di cui 9 IMMATURI (direi assurdo) e dei 12 rimasti si sono fecondati solo 4 (2 soli impiantati ma di scarsissima probabilità) infatti ho tutti i dolori e mi stanno per arrivare… Quindi ANDATO PROPRIO MALE!
<p style=”text-align: center;”>L unico dubbio forte che a me rimane è il VALORE del PROGESTERONE il giorno del pick up. Ripeto che la mattina prima di fare il Gonasi era a 0, 91 (quindi perfetto perché deve stare sotto l 1) ma il giorno dopo il Gonasi (che non è il giorno del pick up perché il pick up era il gg successivo ancora) , avevo un Valore oltre il 10. Ne ho parlato però con la Dottoressa bravissima e gentilissima che mi ha detto che sotto l 1 deve starci PRIMA DEL GONASI e che quindi rientravo.. ma io devo essere sincera mi tengo il dubbio che quasi la metà di tutti i miei ovociti erano immaturi x colpa del PROGESTERONE COSÌ ALTO!!!!! Il giorno del pick up l avrò avuto altissimo sicuro oltre il 15 e Nn credo sia normale…</p>