Buongiorno a tutte,
Io ho fatto isteroscopia al San Luigi di Catania, una passeggiata, senza nessun fastidio o dolore, costo 40€ x ticket e ha visto un po’ anche le tube… ovviamente è ambulatoriale, quindi senza anestesia, se fosse servito fare biopsia la fanno anche, ma non ho idea dei costi o della prassi.
A me la Di Fazio non è sembrata male, però x un pap-test mi ha fatto così male da irrigidire la muscolatura e rompere il dilatatore di plastica, poi mi è uscito un po’ di sangue e ha detto che era una piaghetta, ma secondo me mi ha toccata e graffiata con la plastica… mi ha fatto tornare 2 volte e la 3* eco è entrata ed uscita senza dire nulla e con una velocità sconvolgente e x due secondi mi hanno fatto pagare 90€, la Liprino mi aveva detto di fare solo fino alla seconda eco con Cali… non c’è comunicazione e guardano solo i soldi.
A questo punto mi viene il dubbio che la cura che mi ha dato la Di Fazio da fare x batteri comuni, sia solo perché mi doveva x forza trovare qualcosa… questo scherzo mi costa 30€, e 90€ di prima, ci marciano.
Non vedo l’ora di arrivare al 2* colloquio e parlare con la Liprino e riferire tutto ciò che hanno fatto anche se io riferivo ciò che mi aveva detto lei… e anche le segretarie ci marciano, x la cronaca.😡😡