- Questo topic ha 11,932 risposte, 219 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 1 settimana fa da Kaki84.
-
Maria Caterina BonfantePartecipante
Salve sapete il prezzo o se ci sono convenzioni?
☀️ SolePartecipanteBuongiorno ragazze
Nessuna che abbia fatto eterologa con donazione di ovociti??? Vorrei Tanto ascoltare qualche testimonianza al riguardo!!CristinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IrinaCiao, mi vorrei aggiungere anche io sul gruppo di whatsapp
IrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CristinaCon molto piacere, ti lascio il mio cellulare così mi invii su whatsapp il tuo numero. 3440146280
CristinaPartecipanteMariannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ☀️ SoleCiao io ho fatto ovodonazione in questo centro il mio piccolo a quasi due anni
MariannaPartecipanteGiugiuPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ☀️ SoleCiao sole.. io ho fatto il colloquio il 15 aprile per doppia eterologa, aspetto la loro chiamata per fissare l l’appuntamento con lo psicologo e il genetista, per poi procedere alla richiesta dei gameti.. se vuoi posso solo darti informazioni su quanti ne arrivano etc..
BillyPartecipanteCiao a tutte,
scrivo qui forse per l’ultima volta ma ci tengo tanto ad aggiornare alcune mie compagne di viaggio che
IL MIO SOGNO SI È REALIZZATO!
sono mamma di una meravigliosa bambina che abbiamo adottato!❤️
Siamo stati scelti per lei e non mi pare vero dalla meraviglia che è!
Chi sa un po della mia storia sa quanti tentativi in pma ho fatto e quanto mi sia sbattuta a destra e manca per trovare una soluzione alla mia sine causa.
Oggi comprendo che ognuno ha un destino.. io ero destinata alla mia meraviglisa bimba e credetemi non potrei essere più felice di così!Ps: se pensate che sono brava dal punto di vista unanitario.. no, non è così. L’aadozione non si fa per solidarietà ma ler un forte desiderio di genitorialità e per esser capaci di amare anche un bimbo che non è nato biologicamente da te. Diciamo che al massimo si è “coraggiosi”
Vi abbraccio tutte.
A chi deve coronare ancora il proprio sogno dico di. On arrendesi mai. Esistono tnati modi di diventare genitori: icsi, ovodonazione, embrionizazione, adozione. Ognuno trovi la strada più giuste per se.
Vi abbraccio e ringrazio le “veterane” del forum che mi sono state accanto.
In becco alla cicogna!❤️Miki82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BillyCiao billy i miei auguri più sinceri dal più profondo del cuore❤️ sono contenta di sentirti così felice e soprattutto k il tuo sogno si sia realizzato. Buona vita cara un abbraccio fortissimo 😘
🙏Vittoria21💚PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BillyCiao Billy❤️ È una vera e immensa gioia leggere che hai raggiunto finalmente il tuo grande sogno di essere mamma , credimi se ti dico che ho le lacrime di gioia x te in questo momento 💗 è bellissimo sentirti finalmente felice dopo tutto quello che hai passato, te lo meriti con tutto il cuore davvero!!!! Diventare mamma è un dono prezioso in qualunque modo ci si diventa, è un dono che non ha prezzo. Per molti può essere una cosa scontata , ma x noi che siamo qui e sappiamo quanta sofferenza ci sta dietro quando non riesci a raggiungere questo desiderio , è un emozione che non si può neanche descrivere. Oggi la mia bimba ha già compiuto un anno 🥲 non mi sembra ancora vero che è passato così veloce il tempo… E ancora quando la guardo dico sempre a mio marito: “ ma è veramente nostra figlia ? “ con gli occhi pieni di gioia 🥹
Auguro a tutte voi di realizzare questo grande sogno come dice Billy in qualunque modo. Per fortuna oggi abbiamo tante strade e vi auguro di trovare la strada giusta che ognuno di noi è destinata a percorrere x trovare la propria serenità ❤️ Un abbraccio a tutte voi che siete sempre nei miei pensieri e un saluto speciale a te cara Billy che sei stata in questo gruppo un grande esempio x tutte noi di grande forza e coraggio ❤️Per ogni desiderio che esprimi , te ne rimangono fuori altri 💯💘NinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BillyBilly che meravigliosa notizia 😍😍😍😍😍 felicissima per te, per voi, perché penso che se tu hai avuto la fortuna di diventare finalmente mamma , tua figlia ha la fortuna di averti♥️ sei stata oltre ad un grande esempio per tutte, sempre pronta a dire e dare una parola di conforto anche quando eri a pezzi e ne avevi bisogno tu, e questo non è da tutti. Ti auguro il meglio e benvenuta nel meraviglioso mondo delle mamme ♥️
GiugiuPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ☀️ SoleBilly leggere della tua felicità è una carezza al cuore,
buona vita❤Cry=vitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BillyChe belle notizie 😍contentissima x te e tuo marito!I figli sono d chi li cresce e non d chi li fa ♥️
BillyPartecipanteSiete sempre tanto care ragazze e avete sempre belle parole per me..🥺mi commuovo❤️
Grazie a tutte, siete splendide e siete sempre nel mio cuore per tutte le info e le emozioni che ci siamo scambiateGinPartecipanteBilly cara, è da un po che non scrivo, e non seguo oltretutto perché questi bimbi ci occupano completamente la giornata, ma oggi vedere questa bella notizia, credimi mi riempie il cuore di gioia, mi sono emozionata a leggere il tuo mess e ad apprendere che finalmente il tuo sogno si sia finalmente realizzato, lo speravo con tutto il mio cuore, sono sicura che sarai una mamma fantastica, e la tua bimba sarà una bambina fortunata..vi auguro di essere sempre felici e sempre unite come solo una mamma e una figlia possono fare..ti abbraccio forte forte e grazie per la grande lezione di vita che ci hai regalato..auguroniii da me e il mio piccolo nano che fra poco compie 6 mesi 🥰
Non mollare maiNinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinCiao cara Gin❤️ come state? Spero bene😍 ogni tanto ti penso, peccato non poterti scrivere in privato, non c’è più questa possibilità qui sul forum. Un abbraccio grande anche da parte mia e la mia piccola che ha compiuto ieri 6 mesi, mamma mia come vola il tempo❤️
GinPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NinaNina cara, hai ragione, anche io vi penso spesso, anche perché non dimenticherò mai cosa abbiamo passato per avere questi scriccioli tra le braccia, e poi tu sei stata veramente la mia compagna di viaggio mi farebbe davvero piacere un giorno riuscire a conoscerti, apparte questo, eh già il tempo vola, lo guardo e non mi rendo ancora conto di come siano passati questi mesi, e assurdo, se ripenso a quei 14 giorni post transfer che non passavano mai 😅..la cosa positiva è che sto riuscendo a godermi ogni singolo istante insieme a lui, rientrerò a lavoro se tutto va bene a settembre che già il bambino avrà dieci mesi inoltrati, per cui cerco di godermi ogni piccolo momento nostro 🥰 la tua piccola che dice? La allatti ancora? Hai iniziato lo svezzamento? Io ho avuto un mare di problemi con il latte, e ho iniziato lo svezzamento molto prima in modo tale da riuscire a farlo andare in bagno da solo ma ad oggi ancora non abbiamo trovato soluzione 🤦♀️ sarà sicuramente intollerante al lattosio e vuole solo un tipo di latte che purtroppo lo rende stitico oltre a costarmi un patrimonio 😰 spero nella prossima visita che riusciamo a cambiarlo con qualcos altro perché non ne posso più 😔
Non mollare maiMiryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BillyCara Billy io mi ricordo benissimo di te ❤️ sono molto felice davvero ❤️è bellissimo e I figli sono di chi li cresce.. È un sogno quello che mi stai dicendo ❤️ ricordo quando ci hai aggiornato di questa scelta e non è nemmeno passato molto tempo.. Mi piacerebbe saperne di più.. Ho sempre avuto paura dell adozione ma solo per i tempi lunghi e la paura di non riuscirci non per altro
NinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinPiacerebbe anche a me 😍 dovremmo trovare un modo per scambiarci almeno i contatti per scriverci 🤔. Comunque anche io rientrerò probabilmente a settembre e mi sto godendo tutto😍 inizierò comunque non a regime come prima, voglio continuare a godermela più che posso. Sto allattando ancora si, solo mio latte da quando è nata e ancora penso per un po’🙈 la mia pediatra è per l’autosvezzamento quindi stiamo iniziando ad assaggiare le cose ma ancora di mangiare non ne vuole sapere 😅 però per fortuna cresce bene e quindi la pediatra mi dice di non avere fretta. Vedremo. Mi spiace per questi piccoli inconvenienti, ma basta che sta bene e cresce tutto il resto si risolve❤️
Miki82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NinaGin, nina sono contenta k i vostri piccoli crescano bene 🥰deve essere proprio bello fare le mamme ank a tempo pieno, se non sbaglio dovrei avere il numero e l email di voi due, se volete ve li posso scambiare se vi fa piacere
🙏BillyPartecipanteRagazze care😍!
Gin e Nina sono felice di sapere che state bene e che vi state godendo il tempo con i vostri cuccioli di già 6 mesi! Come vola il tempo!Miry il percorso adottivo può spaventare ma anche quello pma per qualche donna è un percorso molto difficile da digerire e noi lo sappiamo che psicologimanebte non è sempre facile. Dipende solo da voi: dovete fare quello che vi sentite di poter fare.
Sul sito del trib dei minori trovi tutti i documenti e analisi necessari da presentare x la domanda (pernl’afoziine oi documento e analisi è gratuita) Poi da li si susseguono i colloqui etc.
Io sono disponibile a darti tutte le info che ti servono. Se vuoi in pvt se capisco come poter fare.Ps:
Siete sempre troppo buone con me e vi ringrazio per le belle parole.MiryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BillyGrazie Billy. Un abbraccio forte io sto facendo dei tentativi eterologa adesso, col donatore, se vanno male pure questi possibilmente proverò pure questa ❤️ come si chiama la piccola?? 😍
AngiePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiryCiao Mary, dove stai facendo tentativi di eterologa?
Che problemi avete? Se posso chiedereAngie